Blog,  Collaborazioni

Nuova collaborazione!!!

Ci siamo lasciati domenica con l’annuncio del nuovo shop, e oggi continuo a proporvi una novità… per me soprattutto, una nuova collaborazione.

La nuova collaborazione è con lo shop francese www.eperle.com gestito dalla gentilissima Juliette.
 
Il sito è molto carino esteticamente e soprattutto molto fornito, soprattutto per la sezione “Perles Par Puca”, di quale è uno dei distributori ufficiali per la Francia e proprio per questo ho scelto delle perline di questa sezione.
 
I miei progetti saranno realizzati con Arcos, Minos, Kheops, Tinos e Ios par Puca.
Qui di seguito trovate il video in cui vi mostro tutto il materiale creativo scelti per realizzare dei progetti che saranno poi tradotti in francese e pubblicati nel sito, oltre che ne nel mio shop aritashop.etsy.com 
 
                                    
 
 
Ho iniziato scegliendo le Arcos e le Minos color oro, ovviamente… e nello stesso colore ho preso le Kheops… ah ovviamente nel sito ci sono anche le superkheops, ma lo saprete ormai che ho un debole per le kheops!!!
 
Poi ho preso le Tinos par Puca e vorrei usarle insieme alle Amos che ho dimenticato di citare qui sopra… sono proprio fuori… ve le mostro perchè sono splendide… 

Tinos par Puca
Nuova collaborazione
Amos e Tinos par Puca
 
Inoltre, come se tutto questo non bastasse, ho preso anche delle IOS… che faccio, rimango senza??? Assolutamente no!!!
Non approfondisco troppo le caratteristiche di queste perline perché ve ne ho già parlato in precedenza, trovate tutte le schede tecniche nel blog, basta usare la barra di ricerca… vi dico solo che i colori delle Amos e delle Arcos che vedete nella foto in basso sono splendide, vi consiglio di prenderle!!! (scommetto che qualcuno mi sta odiando in questo momento).
 
nuova collaborazione
Arcos par Puca
Bene credo di avervi detto tutto, ora vi mostro le foto dei due colori che mi hanno stregato e vi invito a visitare il sito www.e-perle.com
Ringrazio Juliette per la disponibilità e vi do appuntamento a presto per dei tutorial con i materiali che avete appena visto, sono eccitatissima e non vedo l’ora di iniziare a lavorare… quindi vi lascio… prima però ditemi… per un tutorial free, quale di queste perline volete vedere usate??? Le Arcos, le Amos o le Tinos???
 
Aspetto una vostra risposta e vi do appuntamento a domenica con un nuovo tutorial!!! 
Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY