Blog,  TUTORIAL FREE

Semplici Creazioni con superduo

Buongiorno e buona domenica a tutti… oggi è il giorno dedicato al tutorial free, ma anche questa settimana non ho avuto modo di preparare un nuovo tutorial, quindi ho deciso di fare una sorta di raccolta le semplici creazioni con le superduo.

Sono quasi tutti orecchini con superduo ahimè… devo provvedere a fare qualcosa di nuovo!!!
 
Iniziamo con il primo però che è il bracciale Misero… sono sicura che vi chiederete il perché del nome e adesso ve lo svelo.
bracciale con superduo e perle da 6mm
Bracciale Misero

Come avrete notato, soprattutto se siete passati nel mio shop etsy,  realizzo sempre bracciali “belli grandi”, con diverse tipologie di perline, a volte anche con colori un po’ “sparati”. Ci sono però di periodi in cui mi vengono richieste cose più semplici e il bracciale Sya (almeno per me) è passato di moda, o meglio, lo hanno quasi tutte… così gira e rigira è nato questo bracciale, realizzato con superduo, perle da 6mm, rondelle 3*4mm e O beads, niente di particolare.
Dovete anche sapere che ogni mia creazione passa sotto l’occhio vigile di mia madre che appena ha visto il braccialetto, mi ha detto “E’ un po’ misero”… e da lì il nome… vi assicuro però che fa un figurone ed è sempre molto apprezzato.
 
Passiamo agli orecchini con le superduo e vi mostro un collage con 4 creazioni, vediamo quanti di voi ricordano i nomi…
 
orecchini con superduo
Orecchini con superduo
 
I primi in foto, sono molto semplici da realizzare e servono solo le sfere in legno, le superduo e le rocailles, mi raccomando usate le Miyuki!!!
 
Gli altri, realizzati con le stesse superduo!!! (rido mentre li guardo) sono leggermente più complicati e per realizzarli avrete bisogno delle pellets o diabolo (sono identiche).
 
Poi ci sono quelli stonati, ossia quelli che oltre le superduo presentano anche le diamonduo, ma mi piacciono particolarmente e ve li mostro…
 
Gli ultimi sono quelli che sono più piaciuti e che avevo inserito tra i flop… hanno tantissimi download e non me lo sarei mai aspettata, credevo che il colore rosa penalizzasse, invece!!!
 
Va bene, per adesso ho detto tutto, spero di riuscire a stare un po’ più in casa questa settimana, così magari realizzo un nuovo tutorial con le superduo… magari un ciondolo stavolta… chissà!!!
 
Appuntamento a mercoledì con una novità… ma non saranno solo perline, nel frattempo commentate qui con i nomi degli orecchini con le superduo, vediamo chi ne indovina di più 🙂
 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY