Lo scorso mese vi ho proposto la top five dei miei tutorial più realizzati, oggi invece stilo la classifica delle semplicicreazioni meno replicate, ossia i flop, spero mi aiuterete a capire il perché.
E non dite che sono le nuove perline, perché alcune sono state realizzate SOLO con le superduo, anzi con le twin… avete capito di cosa parlo???
Parlo della Candy Candy preciosa, che non ho MAI visto riprodotta, e pure mi sembra un’idea carina da realizzare anche come bomboniera… sarà colpa dei colori che ho usato o colpa delle Twin? Sappiate che potete sostituirle con le superduo.
Le superduo sono le protagoniste degli orecchini Kiave, realizzati con delle perle da 4mm e una goccia (facoltativa ovviamente) ma anche essi non li ho mai visti riprodotti… ho pensato fosse un problema legato al fatto che manchi il rivoli, ma mi piacerebbe saperlo da voi, sono tanto brutti o cosa???
Altro tutorial che ha fatto flop è stato il tutorial con le piggy, il ciondolo Spring… le piggy usate sono pochissime, è vero che non sono tra le perline più in voga adesso, ed è pur vero che non hanno avuto grande successo, almeno in italia… sì perché ho visto dei lavori con le piggy che fan cadere gli occhi di fuori, qualcuno l’ho anche condiviso nella mia bacheca pinterest… a proposito, mi seguite???
Ultimo, non ultimo, il coprigoccia con le crescent… e pure mi sembrava un’idea “geniale”, ma ovviamente non lo è 🙁
Va bene, me la canto, me la suono e adesso vi lascio, prima però vi chiedo… come mai questi tutorial non funzionano? Che cosa c’è che non va? Che vorreste vedere nei prossimi video? Fatemelo sapere qui nel blog o nel gruppo, voglio capire!!!
Per oggi è tutto, in settimana arrivano nuove perline e i nuovi tutorial, gratuiti e a pagamento, quindi preparate gli aghi!!!
Happy beading
Anna Rita
Lascia un commento