domenica 3 giugno 2018

DIY: orecchini Konta con superduo


Buongiorno e buona domenica,

Vi avevo promesso un nuovo tutorial ed eccomi qui, ho realizzato il tutorial degli orecchini Konta, con superduo e perle da 4mm.

tutorial orecchini Konta
Orecchini Konta
Come potete notare, i materiali utilizzati sono pochissimi, unica accortezza sono le superduo in due colori… perché questo? Perché per il “modello zero” degli orecchini ho usato le superduo duets e mi piace usarle con i colori della duest stessa.

Immagino vi starete chiedendo il perché del nome, bene, ve lo racconto subito!

Dovete sapere che è la seconda volta che inizio dei progetti (orecchini) e rimango senza superduo per fare il gemello… e sono già due volte che lo scrivo nel gruppo Semplici Creazioni Community, dove giustamente Daniela mi ha detto “Ma contare prima no???” e così ho scelto il nome. Nome originalissimo no?
tutorial con superduo

Ma adesso ditemi, voi questi orecchini di che forma li vedete??? Perché ve lo chiedo???

Perché ieri tutta gasata ho scritto nel gruppo che ho realizzato degli orecchini tondi, invece mi hanno fatto notare che non sono proprio tondi, anzi…

Michela mi ha detto che sembrano "due quadrati sovrapposti"… poi ha aggiunto forma ottagonale, e bene… Michela ha ragione, di tondo c’è SOLO il centrale ed effettivamente nella versione originale si nota proprio bene, guardate voi e poi ditemi.

Credo di avervi detto abbastanza della storia degli orecchini Konta, il tutorial lo potete scaricare tranquillamente, basta cliccare sul nome. Se riscontrate problemi non esitate a contattarmi, ve lo invio via mail e la mail la uso solo per quello (così giusto per puntualizzare questa GDPR).

Adesso vi do appuntamento a mercoledì con la seconda parte dell’articolo riguardante gli swap… ho raccolto diverse testimonianze, se volete dirmi anche la vostra opinione potete contattarmi in privato alla mail neka83@hotmail.it e raccontarmi del vostro swap. Ovviamente rimarrà tutto anonimo.

Spero di vedere tante versioni degli orecchini Konta… anche perché credo proprio arriverà anche il ciondolo!! Chissà!!!
Happy beading
Anna Rita