E’ domenica, una domenica bestiale per me, sono infatti nel bel mezzo del trasloco e quindi non ho avuto modo di preparare il nuovo tutorial con le diamonduo.
Lo avevo detto domenica scorsa che avrei usato altro oltre le superduo e ho pensato proprio alle diamonduo.
Perché le diamonduo? Perché sono tra le più economiche e soprattutto tra le più diffuse.
Non è detto però che non avendo preparato il tutorial con le diamonduo, non posso farvi una sorta di riassunto di quelli realizzati fino ad oggi.
Con le diamonduo ho realizzato diversi progetti, le trovo adatte per i bracciali, anche se poi le ho usate principalmente per orecchini e ciondoli.
Altro videototutorial con le diamonduo è quello degli orecchini “Vintage”, sono più piccoli rispetto agli orecchini Agrifoglio, ma fanno comunque effetto.
Il primissimo bracciale realizzato con le diamonduo e le brich si chiama Diamond ed è pinnatissimo su pinterest… unica nota, usate le brick e non le rulla o le Ios.
Il tutorial con diamonduo più venduto nel mio shop etsy è invece il bracciale Denver, realizzato in vari colori e con le superduo duets… fa un figurone una volta messo al polso.
Il ciondolo che ho realizzato con le diamonduo invece non lo nota nessuno, chissà perché… è il ciondolo “Horo”, anche se in foto vedete la versione blu e argento realizzato per uno swap con una carissima amica, Glenda.
Un altro “ciondolone” è questo chiamato Life, per il quale servono le semicircle, è grandissimo ve lo dico… anche questo lo trovate in vendita su etsy.
Lascia un commento