Vi sono mancata un po’ con le presentazioni delle nuove perline??? E allora oggi vi presento le StormDuo beads, una delle ultime tipologie di perline da me acquistata e provata.
Hanno una particolarissima forma, ricordano una “S” e hanno due fori. Sono molto “delicate” e la loro misura è circa 7*3mm.
Personalmente le trovo elegantissime e, vista la loro particolarissima forma, adatte a combinarsi con le altre più arrotondate, tipo le paisley duo, di cui vi ho già parlato e che ho usato proprio in uno dei primo progetti.
Se seguite la mia pagina facebook avrete sicuramente visto il ciondolo “Ricordo”, dove appunto le stormduo sono usate con le Dropduo, le Minos e le Paisley duo.
Il ciondolo Ricordo, il cui tutorial è disponibile nel mio shop, è stato realizzato con il rivoli Crystal Rose Gold, che trovo particolarmente adatto ad essere abbinato al nero delle stormduo appunto.
Queste perline sono perfette, non scoloriscono e le ho trovate tutte con i forellini aperti, sembra una stupidaggine, ma io ci faccio molto caso, voi???
Il secondo progetto da me realizzato sono gli orecchini Ranja. Questi sono realizzati con rivoli da 12mm, Dropduo e Cabochon two hole, li trovo elegantissimi, un po’ per i colori usati, ma non solo, anche perché queste perline sono proprio particolari, insomma mi piacciono!!!
Ho poi usato le stormduo oro insieme alle Kos par Puca, alle dropduo e alle honeycomb, il ciondolo è venuto “mega” ed è stato realizzato con dei colori caldi, vi piace?
Si chiama Carpe Diem e il tutorial è disponibile su etsy.
Ultimi non ultimi, perché c’è già qualcosa in cantiere, sono gli orecchini Clarissa, realizzati con le kite, le roundtrio (di cui ancora non vi ho parlato)… anche questo tutorial è disponibile nel mio shop etsy, ma non fatevi ingannare dalla foto, c’è il trucco per far venir fuori la stella!!!
Prima di salutarvi, vi invito a passare nel mio canale youtube, ho inserito il video per realizzare il bracciale Nives, fatemi sapere se vi piace
Lascia un commento