Nuova collaborazione, con il sito scarabeads

Salve a tutti e bentrovati, oggi vi parlo della nuova collaborazione con il sito www.scarabeads.com

collaborazione con scarabeads
Scarabeads
Scarabeads
E’ iniziato tutto grazie ad instagram e al loro feed, curatissimo, che seguo e dove ho visto postato un mio lavoro…
 
Incuriosita sono andata sul loro sito e mi sono trovata nel paese dei balocchi… c’è di tutto e di più, ma come mio solito, al primo ordine ho preso pochi pezzi… potete vedere la mia video review. 
Come dico nel video, mi sono innamorata delle zoliduo turchese, ma soprattutto del loro modo di proporre il numero di pezzi per gli articoli…
 
Generalmente troviamo sacchetti “standard” con un totale di pezzi dentro, ad esempio dropduo in pacchi da 30pz… ecco, loro danno possibilità di scelta: potete scegliere tra 25pz, 50pz e 100pz.
Trovo questa soluzione veramente comoda perché così possiamo avere nuove perline in vari colori.
 
Ho trovato dei prezzi molto convenienti e soprattutto molta disponibilità da parte dello staff. Il mio pacchetto è arrivato nel giro di pochi giorni, considerando che ho fatto l’ordine di venerdì sera.
Guardando meglio il sito ho scoperto… tenetevi forte… che vendono anche su etsy e che per più di 100€ di spesa, le spedizioni sono gratis.
 
Ok, veniamo al pezzo che ho realizzato in collaborazione con loro, gli orecchini “Iris”, realizzati con le Irisduo, le zoliduo, arcos e minos par Puca.
 
 
Visto la grandezza degli orecchini ho preferito realizzarli senza rivoli, come fatto per gli orecchini SummerTime e gli orecchini Konta.
 
Unica, ma importante, differenza è data dai colori usati: per gli orecchini Iris ho usato il nero e l’oro, che a mio avviso sono il top dell’eleganza… non trovate???
 
Credo di aver detto tutto, se avete domande postatele pure qui in basso, così le posso girare allo staff di www.scarabeads.com
 
Vi ricordo inoltre che potete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla newsletter, c’è il box qui di lato!!!
 
A domenica, con un nuovo tutorial!!!
Anna Rita 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *