mercoledì 25 luglio 2018

Quale bijoux vendete di più?


Buongiorno a tutti e bentornati… lunedì nel gruppo ho postato un sondaggio dove ho chiesto quale bijoux vendete di più, ormai avrete capito che tutto quel che chiedo è finalizzato a scoprire qualcosa di più del nostro mondo e in questo articolo vi dico cosa ho scoperto!!!


semplici creazioni
Semplici Creazioni 



Inizio con il ringraziare tutti gli amici che hanno votato il sondaggio, la vostra opinione è per me importantissima, e vi svelo quindi i risultati, facendo una piccola analisi.

Le opzioni del sondaggio erano 4:
  • Orecchini,
  • Bracciali,
  • Collane 
  • Ciondoli

Ho scelto le 4 categorie senza specificare i materiali e le varie tecniche con cui sono lavori proprio per avere un quadro “generale”, quindi se i risultati non rispecchiano la vostra opinione, fatemelo sapere lasciando un commento qui in basso.

Ma veniamo a noi… la vittoria degli orecchini è stata schiacciante e personalmente mi trovo molto d’accordo con questo… per i mercatini dovrei avere solo orecchini… la cosa però un po’ mi “spiazza” e mi domando: a cosa abbinate degli orecchini se non avete un ciondolo con gli stessi colori o lavorato con le stesse perline???

Orecchini
Orecchini Gamora

I ciondoli
, anche da sondaggio, sono quelli che vanno meno (0 voti)… e pensare che impiego tanto per “progettarli”… non capisco!!!

ciondolo Ricordo
Ciondolo "Ricordo"

Altro articolo che va molto per i mercatini sono invece i bracciali… meglio che non vi dico quale è il più richiesto, altrimenti mi prendete in giro… ma qui c’è un “però”…
Ho notato che piacciono i bracciali “discreti”, piccoli ma che si fanno notare, meglio ancora se “abbinabili a tutto” mentre i mega bracciali come piacciono a me non vanno molto… sarà dovuto alle dimensioni o al prezzo? Non è dato sapere!!!

Bracciale Splash
Bracciale "Splash"

Tasto dolente sono le collane, che nel sondaggio si sono piazzate male, mica sarà colpa della foto scelta, la mia Diana??? 
Le collane personalmente le vendo, ma solo se NON lavorate in tessitura, quindi assemblate con catene varie e pietre dure… il problema, almeno per me, è che le collane le faccio a gusto mio, con un tot di pietre e della lunghezza che preferisco che, caso strano, non è mai quella scelta dalle clienti.
Collana Diana
Collana Diana

Adesso ditemi, quale bijoux vendete di più??? E perché secondo voi???
Adesso vi lascio e mi metto a perlinare… vi ricordo che potete iscrivervi alla newsletter, c’è il banner qui di lato, e seguirmi nei vari social, basta consultare la pagina “Contatti”.

Preparatevi che il 1* agosto si avvicina e con esso la prima newsletter contenente una bella sorpresa!!!

Happy beading 
Anna Rita