Buongiorno e buona domenica a tutti voi.
Come sapete bene, la domenica è il giorno che ho scelto per regalarvi un tutorial, ma oggi, in via del tutto straordinaria, lo utilizzo per ringraziare tutte le amiche che hanno preso parte al gioco “Seven Days”.
Vi chiederete di cosa sto parlando e ve lo spiego subito!!!
Il gioco Seven Days è nato nel gruppo “Semplici Creazioni Community” e NON è stato da me sponsorizzato perché avevo in mente di tenerlo solo per gli iscritti al gruppo, ma ho cambiato idea… sì, ogni tanto cambio idea anche io!!!
A partire da Settembre, il gioco sarà riproposto qui, nel gruppo e su youtube, in una versione “modificata”… vi dico solo che sto già selezionando una giuria di “esperti”.
Adesso non vi spiego le regole per filo e per segno, ma vi mostro le creazioni realizzate dalle mie “amiche perlinatrici”.
Hanno partecipato in 8 e hanno sfornato delle meraviglie… ve li posto qui in ordine sparso, iniziando dalla prima versione degli orecchini“Scossa” realizzata da Monica B.
Anche Michela V. ha realizzato gli orecchini Scossa,cambiando un elemento però… ha usato le rizo al posto delle pip… ottima scelta Michela!!!
Maria Grazia dM. ha invece realizzato un’elegante versione degli orecchini “Red Passion”, aggiungendo un rivoli centrale
La nostra Vincitrice, Daniela S invece ha realizzato il ciondolo MaSay, cambiando le perle al posto delle diabolo… bell’idea… noto che le diabolo sono poco “acquistate”…
Simona invece ha realizzato la spirale rope con le rizo e personalmente la trovo elegantissima, sarà il colore che ha usato… o sarà che adoro i bracciali??? Comunque sia Simona ha fatto uno splendido lavoro…
Come splendido è il ciondolo “Busy” realizzato da Monica F… quel celeste centrale spicca da morire.
Alessandra S. ha invece realizzato gli orecchini“SummerTime”, in dei colori particolari, hanno un so che di patriottico!!!
Ultimi, non ultimi, gli orecchini Card realizzati da Manuela L. elegantissimi (altro che quelli realizzati da me con le superduo rosso fuoco) !!!
Vi chiederete il perché di questo gioco e soprattutto di questo articolo… ve lo dico subito…
Oltre che ringraziare le “tenaci” partecipanti, voglio far capire che i tutorial sono “studiati” per esser realizzati con delle determinate perline, ma questo NON vieta di riprodurre lo stesso oggetto cambiando qualche piccola cosa, aggiungendo o togliendo qualcosa… se vedete un tutorial che vi piace, provate, OSATE, solo così riuscirete ad apprezzare quel che avete e non guardare quel che vi manca!!!
Per oggi mi sono dilungata anche troppo… quindi vi saluto e vi do appuntamento al 1* agosto con la prima newsletter (mamma che ansia)!!!
Happy beading
Anna Rita!!!
P.s. vuoi far parte della giuria del gioco “Seven days” che partirà a settembre??? Mandami la tua candidatura qui nekas83@gmail.com
Lascia un commento