domenica 15 luglio 2018

Tutorial con le Rulla

Buongiorno e buona domenica a tutti voi, questa settimana il tempo è passato in fretta e non sono riuscita a concludere nulla, quindi oggi vi mostro una serie di tutorial realizzati con le Rulla.

tutorial con rulla
Orecchini "RomboRulla"

Le rulla sono tra le prime perline a due fori, ovviamente dopo le superduo, ad esser state commercializzate. Hanno la particolartità di essere tondeggianti e personalmente le ho usate in diverse maniere, anche per incastonare i rivoli.

Il primo tutorial da me ideato è stato il quello dei “RomboRulla”, che ho notato sono stati replicati varie volte (le foto sono su google immmagini), è uno dei miei primissimi tutorial, quindi siate clementi…

Dopo i RomboRulla, ho ideato gli orecchini “Kate” e anche questo tutorial è “vecchissimo”, del 2015!!!
tutorial con Rulla
Orecchini Kate

Il tutorial con le rulla che più mi piace è però il Ciondolo Ultimo, realizzato in due diversi colori: verde e marrone, con le rulla picasso.
Tutorial con le rulla
Ciondolo Ultimo

Altro ciondolo realizzato con le rulla è il “Rosa Thea”, realizzato con rulla e superduo duets, questo è molto più recente, e anche più semplice…
tutorial con le rulla
Ciondolo Rosa Thea

Per quanto riguarda i bracciali ce ne sono due che mi piacciono particolarmente: il bracciale Bamboo, per il quale sono necessarie le miniduo e il bracciale “Rulllamos”, per il quale servono invece le Amos parPuca.

tutorial con le rulla
Bracciale Rullamos

Ultimo tutorial che vi segnalo è quello in vendita su etsy, gli orecchini “Raggianti”, dove le rulla sono state usate in maniera un po’ insolita!!!
tutorial con le rulla
Orecchini Raggianti

Ce ne sono altri, come gli orecchini “Scossa” e il ciondolo “Tikita”, ma non solo... 

Avrete capito che le rulla le ho usate veramente tanto, e voi??? 
Vi interesserebbe un nuovo tutorial con le Rulla???

Se sì, iscrivetevi alla newsletter del blog… sarà il primo regalino che vi invierò il 1* agosto… ce ne saranno anche altri, ma per adesso non vi dico nulla…

Appuntamento a mercoledì con la presentazione delle pinch… 
ce la farò stavolta???

Happy beading 
Anna Rita