Buon pomeriggio a tutti e buon 1* agosto!!! Siete pronti ad affrontare il mese più “caldo” dell’estate in compagnia di semplici creazioni???
Bene, allora iniziamo con la novità di questa estate caldissima, la newsletter e una piccola sorpresa per voi!!!
E’ da un mese che penso a cosa scrivervi e spero vi piaceranno i contenuti che ho scelto, come spero sia di vostro gradimento il tutorial allegato, che ho chiamato i “MaSayni”.
Ho pensato a questo tutorial dopo aver visto l’esito del gioco “Seven Days”, dove Daniela ha sbaragliato la concorrenza con il mega ciondolo “MaSay”, al quale sono particolarmente legata per ovvie ragioni…
Per realizzarli sono necessarie le Crescent, le splendide perline a due fori che uso tantissimo per incastonare i rivoli, oltre le superduo e le perle da 4mm… non mi sono discostata tanto dal tutorial originale, che ne pensate, vi piacciono???
Gli orecchini sono molto semplici da realizzare, adatti anche a chi da poco ha iniziato a perlinare, peròòòò… sì, stavolta c’è un però…
Il tutorial PDF degli orecchini “MaSayni” arriverà solo agli scritti alla newsletter, quindi, se ancora non sei iscritto, fallo immediatamente, il form da compilare è nella pagina “Contatti“, conferma la mail che riceverai (magari tra lo spam).
Le sorpresa però non è solo nella newsletter, ci sono diversi progetti che ho in mente e che sto tentando di ultimare prima di settembre.
Prima fra tutte una sorta di raccolta di tutorial base, ho pensato di iniziare con il peyote e continuare con le varie tecniche tipo il raw o ancora meglio il cubic raw, sarà un progetto molto lungo in realtà, ma mi piace l’idea di potervi mostrare “il mio modo” di usare queste tecniche, spero piacerà anche a voi 🙂
Bene, anche per oggi ho scritto troppo, adesso vi lascio e vado ad inviare la mia primissima newsletter!!!
Lascia un commento