Proposta di collaborazione da BeadSmith

Questa estate che sembra autunno mi mette tanta malinconia, menomale ogni tanto arriva una nuova proposta e stavolta è arrivata direttamente dagli States: la proposta di collaborazione da BeadSmith.

Sono sicura che tutti conoscete questo nome, è uno dei più conosciuti shop online, e non, degli Stati Uniti e io sono stata fortunatissima ad esser contattata direttamente da Steven W., che mi ha inviato queste splendide perline.
 
Gemduo
GemDuo Duets
Nel pacchetto ho trovato le superduo duets, con cui ho fatto diversi lavori in passato (ad esempio gli orecchini Agrifoglio) le gemduo duets, nei colori Blueberry&Cream e le gemduo polychrome blueberry che sono uno spettacolo!!!
Il primo ciondolo realizzato appunto con le gemduo, le superduo, le paisley e le nib bit, e come potete notare dalla foto ha una forma “squadrata”, è più forte di me, ma i ciondoli tondi proprio non mi riescono!!!
 
ciondolo con le gemduo
Ciondolo 
Il tutorial del ciondolo, a cui non ho ancora dato un nome, sarà presto disponibile nel sito www.beadsmith.com c’è una mega galleria con tantissimi tutorial da poter scaricare, vi consiglio di dare uno sguardo. 
 
Il pacchetto però conteneva anche altro, come le gemduo “tuttifrutti” e le paisley duo marrone, uno dei pochi colori che mancava nella mia collezione di paisley… e che utilizzerò molto presto, visto il clima è quello “autunnale”, scherzi a parte, trovo che i colori stanno benissimo insieme, voi che ne dite??? 
 
gemduo tuttifrutti
Paisley duo e gemduo tutti frutti

Le userò prestissimo per realizzare un bel progetto per Halloween, una festività tipicamente americana che sta prendendo sempre più piede in italia, tenetevi pronti perché arriverà un tutorial, magari video stavolta… il mio canale youtube piange, ma ho veramente pochissimo tempo libero.
 
Per oggi vi ho detto tutto, almeno credo, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter, il modulo lo trovate direttamente nella sezione contatti…
Appuntamento a mercoledì, con una novità, tenetevi pronti!!! 
 
Buona giornata 
Anna Rita 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *