Tutorial anello
TUTORIAL FREE

Tutorial anello Stress, con zoliduo e rulla

Buongiorno a tutti e buon Ferragosto.

Sono certa che in questo giorno di festa sarete tutte prese a fare altro, giustamente, ma ho pensato di farvi un regalino… il tutorial free dell’anello “Stress”, con zoliduo e rulla

tutorial con rulla e zoliduo
Anello Stress
Anello Stress, le mie versioni
Vi sarete accorti che non amo affatto gli anelli… anzi, odio proprio farli, ma questo è nato grazie ad una sfida…
 
Se avete letto l’articolo postato domenica, avrete notato che “non sempre si ha la voglia di fare” e proprio in questi momenti arrivano le spinte migliori, quindi ringrazio Alessandra S. per avermi spronato a realizzare “un anello con zoliduo e rulla” come da richiesta.
 
L’anello è molto semplice da realizzare, la parte più complessa è il decoro finale che da stabilità al lavoro e che è lavorato a zig zag, da una parte all’altra dell’anello.
 
La fascetta è interamente realizzata con le rulla, che trovo ottime per questo lavoro, visto che sono tondeggianti non danno fastidio mentre si indossa l’anello.
La parte centrale dell’anello richiede delle superduo (solo 8) e come potete vedere nel tutorial ho usato le superduo duets, che saranno protagoniste anche dei prossimi tutorial in collaborazione con un grandissimo marchio del mondo delle perline, indovinate un po’ qual è???
 
Che altro dire??? Il nome??? Il nome viene da un’esclamazione fatta nel gruppo e che rappresenta a pieno il mio stato d’animo in questi giorni… è un continuo dire “che stress”…  ma arriverà presto Settembre…
 
 
A proposito di settembre, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter di Semplici Creazioni, il tutorial è già in lavorazione, ma non vi dico di cosa si tratta, voglio sia una sorpresa!!!

news letter di semplici creazioni
Semplici Creazioni
News Letter
Adesso vi lascio, vi auguro una giornata piena di gioia, senza stress e magari con un’ora libera per poter perlinare un po’… io sarò a casa con i nipotini e poi mercatino!!!
 
Ci sentiamo domenica con un altro breve tutorial
Happy beading
Anna Rita

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY