Buongiorno e buona domenica a tutti, il mese di settembre è arrivato e ahimè, non ho preparato il nuovo tutorial, per questo ho deciso di fare una raccolta dei miei tutorial con le gemduo.
Vi ho già parlato delle gemduo in diverse occasioni e ieri gli amici iscritti alla newsletter hanno ricevuto il nuovissimo tutorial realizzato con esse, gli orecchini “Honolulu”.
Per realizzarli ho usato le gemduo duets nella particolare colorazione “Polychrome Blueberry & Cream”, mi piacciono tantissimo e purtroppo in foto non rendono affatto.
Anche per realizzare gli orecchini “Aspen” ho utilizzato le gemduo duets, stavolta con le gingko e devo dire che fanno proprio un figurone, che ne pensate?
Il tutorial degli orecchini Honolulu sarà presto disponibile nel mio shop etsy, dove potete già trovare il ciondolo Gemmas, realizzato con gemduo splash e Arcos par Puca… di questo ciondolo credo di avervi già parlato, vero???
Al ciondolo Gemma, potrete abbinare gli orecchini Juke, realizzato con le gemduo splash e le diabolo. Per realizzare questi orecchini avrete bisogno di due rivoli da 12mm, strano, ma vero!!!
Le gemduo stanno particolarmente bene con le Chevron duo, di cui vi parlerò a breve e per adesso ho realizzato un paio di orecchini nei toni del blu, con dei rivoli splendidi… che ne dite???
Ma veniamo al pezzo forte dei miei tutorial: i bracciali. Anche se il loro uso sembra secondario è invece determinante… perché vi starete chiedendo… beh ho provato lo stesso modulo del bracciale con le diamonduo e non viene affatto bene, quel millimetro fa la differenza, soprattutto nel bracciale Kika, che vedete in foto.
Per quanto riguarda i tutorial free con le gemduo, nel canale youtube trovate i video degli orecchini “Fatina” e degli orecchini “Red Passion”, anche in questo caso qualcuno ha sostituito le diamonduo alle gemduo e non si nota molto la differenza, dovrete solo stare attente al numero di rocailles da inserire.
Credo di avervi detto abbastanza, prima di salutarvi vi ricordo che potete iscrivervi alla newsletter, il 1* ottobre arriverà un tutorial molto insolito per voi, sì, sempre con le gemduo è ovvio no???
Vi avviso inoltre che presto tornerò anche con i video tutorial con le gemduo, preparatevi!!!
Happy beading Anna Rita
Lascia un commento