Bracciale Scar 2
Blog,  TUTORIAL FREE

Tutorial bracciale Scar, con rulla

Buongiorno e buona domenica a tutti… credevo di non farcela neanche stavolta e invece sono qui a presentarvi il tutorial del bracciale Scar, con le rulla.

Il tutorial del bracciale Scar è adatto anche a chi da poco si è avvicinato al mondo delle perline, sia per i materiali usati, superduo, rulla e mezzicristalli, sia per la realizzazione stessa del modulo.

Bracciale Scar 2
Bracciale Scar, con rulla e superduo

Il modulo base è quello degli orecchini “Romborulla”, ideato diverso tempo fa e poco valorizzato da me.

Romborulla
RomboRulla

Grazie ai suggerimenti della mia “consigliera” Michela V., ho deciso di ridare smalto ai vecchi tutorial e questo è la prima prova, vediamo quanti ne vedrò replicati…

Spero tanti, e spero soprattutto sarete più corretti della signora che a marzo dello scorso anno ha organizzato un corso nel suo “negozio” utilizzando il tutorial dei miei orecchini “Round”.

A tal proposito voglio ringraziare tutte le Amiche che mi sono state vicine settimana scorsa… ho avuto un attimo di sbandamento, ma ho anche deciso di andare avanti per la mia strada… ovviamente non facendola passare liscia alla signora, anzi… il tutto adesso è nelle mani di un legale di mia conoscenza.

Tornando al tutorial di questa settimana, vi preciso nuovamente (l’ho già fatto nel video) che utilizzo le rocailles Miyuki, non ho mai provato con le Toho quindi non so come viene.

Se provate a realizzare un modulo con le rocailles Toho e volete darmi il vostro parere, sono ben lieta di aggiungere una nota nel video e qui nell’articolo.

Credo di aver già detto tutto nel video, per qualsiasi cosa sapete dove trovarmi!!!

https://www.youtube.com/watch?v=49rjWTXfvZQ&t=149s

Vi ricordo inoltre di iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del blog e dei vari concorsi interni al gruppo Semplici Creazioni Community… a proposito, c’è una lunga lista di nomi in attesa di entrare, ma se NON vedo le risposte alle domande, NON aggiungo nessuno, neanche mia madre, vi ho avvisato!!!

A presto  Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY