Blog,  Shop

Carrier beads, le conoscete???

Come di consueto, dopo tre lavori scatta la presentazione ufficiale delle nuove perline e stavolta tocca alle carrier beads, le conoscete? Le avete già usate?

Già immagino di là dallo schermo una folla che dice “SIIII”, ma sono anche sicura che le avete usate per rivestirle!!!

Avete fatto bene, ma non troppo… perché le carrier beads nascono proprio come perline e non come supporti per il peyote.

Le carrier beads sono forse le perline più grandi che potete trovare in commercio, insieme alle Bow Preciosa, ma questo non vuol dire che non possono esser usate insieme alle perline “classiche” che usiamo molto più di frequente, come le superduo o le silky…

Bracciale con Carrier
Bracciale Carrie

E’ vero, sono “pesanti”, considerate comunque che sono in vetro pressato, e misurano 17*9mm, hanno due fori passanti, perfetti, e vengono vendute in sacchetti da 10pz. Il loro prezzo è molto contenuto… le più care che ho visto costano 2.50€

Se avete visto uno degli ultimi video acquisti le ho prese solo in due colori: argento e nero, proprio per provarle, ma ho avuto anche il piacere di utilizzare quelle color ematite… adesso vi spiego bene.

Il primo progetto realizzato con le carrier beads argento è stato appunto è il “bracciale Carrie”, l’ho realizzato di getto, usando le kite laser e le paisleyduo jet Ab… l’ho adorato da subito e come me lo staff di perlinegioielli che ha realizzato il kit, attualmente disponibile nel loro shop, nei colori viola ed ematite … io lo trovo bellissimo, voi???

Bracciale Carrie Ematite

Il secondo bracciale, si chiama “Fenice“, e prevede l’uso delle paisley duo e delle Silky beads… l’ho decorato con le diabolo, ma potete tranquillamente sostituirle con delle perle da 4mm.

Bracciale Fenice

Terzo progetto da me realizzato sono gli orecchini “Luthien” che ho realizzato con una sola Carrier bead per orecchino, anche qui avrete bisogno di altre perline, ma non vi anticipo nulla… lo vedrete presto!!!

Per adesso vi saluto e vi do appuntamento a domenica prossima, con un nuovo tutorial free per voi!!!

Happy beading

Anna Rita

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY