Come di consueto, dopo tre lavori scatta la presentazione ufficiale delle nuove perline e stavolta tocca alle carrier beads, le conoscete? Le avete già usate?
Già immagino di là dallo schermo una folla che dice “SIIII”, ma sono anche sicura che le avete usate per rivestirle!!!
Avete fatto bene, ma non troppo. Le carrier beads nascono proprio come perline e non come supporti per il peyote.
Le carrier beads sono forse le perline più grandi che potete trovare in commercio, insieme alle Bow Preciosa, ma questo non vuol dire che non possono esser usate insieme alle perline “classiche” che usiamo molto più di frequente, come le superduo o le silky.
E’ vero, sono “pesanti”, considerate comunque che sono in vetro pressato, e misurano 17*9mm, hanno due fori passanti, perfetti, e vengono vendute in sacchetti da 10pz. Il loro prezzo è molto contenuto… le più care che ho visto costano 2.50€
Se avete visto uno degli ultimi video acquisti le ho prese solo in due colori: argento e nero, proprio per provarle, ma ho avuto anche il piacere di utilizzare quelle color ematite… adesso vi spiego bene.
Il primo progetto realizzato con le carrier beads argento è stato appunto è il “bracciale Carrie”, l’ho realizzato di getto, usando le kite laser e le paisleyduo jet Ab: l’ho adorato da subito. E’ un bracciale “massiccio”, ma fa un figurone.
Il secondo bracciale, si chiama “Fenice”, e prevede l’uso delle paisley duo e delle Silky beads: l’ho decorato con le diabolo, ma potete tranquillamente sostituirle con delle perle da 4mm.
Terzo progetto da me realizzato sono gli orecchini “Luthien” che ho realizzato con una sola Carrier per orecchino, anche qui avrete bisogno di altre perline come le Arcos par Puca e le Paisley duo.
Ovviamente dovevo finire le perline acquistate e così ho ideato il bracciale “Coco” che è stato subito apprezzato dalle clienti del mio shop etsy
I miei tutorial con le Carrier non sono ancora finiti, per vedere gli altri passate nel mio shop etsy.
Per adesso vi saluto e vi do appuntamento a domenica prossima, con un nuovo tutorial free per voi!!!
Happy beading
Anna Rita
Barbara Albertelli dice
Belle non le ho mai usate, mi piace molto il bracciale fenice.
Non vedo l’ora di vedere gli orecchini 😊
nekas83@gmail.com dice
E li vedrai molto presto, resta con me!!!