Oggi è Halloween, e sinceramente non so se si scambiano gli auguri in questo giorno… mi informerò, ma più che parlarvi di Halloween, oggi voglio parlarvi dell’iniziativa “Semplici Creazioni Stellari”.
Lo avevo scritto nell’ultimo post che avevo in mente un’ideuzza con i tutorial delle “Stelle bicolore” e delle “Stelle a peyote circolare” e allora ve ne parlo meglio.
Domenica ho postato il regolamento nel gruppo “semplici creazioni community” e oggi lo faccio anche qui.
Il gioco consiste nel ricreare uno dei due tutorial riportati nel post precedente e fare la foto alla creazione…
ATTENZIONE
Stavolta oltre la creazione, voglio vedere la vostra scrittura.
Infatti, vicino alla vostra stella, dovrete aggiungere la frase di una canzone, di una poesia, di un testo o un proverbio, insomma, una citazione che contenga la parola “stella” o “stelle”. Ovviamente citate l’autore e il testo, come ho fatto io e infine aggiungete la vostra firma, anche solo il nome va bene.
Nel regolamento nel gruppo ho dimenticato che la frase può essere anche in Inglese o in qualsiasi altra lingua, basta ci sia la parola “stella/e”…
Il gioco inizia è iniziato il 29/10/2018 e termina il giorno 05/11/2018. Le foto dovranno pervenire via mail all’indirizzo nekas83@gmail.com
Tutte i partecipanti riceveranno un numero (in ordine di arrivo delle foto) che provvederò ad aggiungere alla foto.
Potrete partecipare massimo con due creazioni e devono essere diverse, ossia una “stella a peyote circolare” e una “stella bicolore”… le citazioni dovranno esser due diverse, così come le foto.
Il giorno 06/11/2018 avverrà l’estrazione tramite il sito random.org, spero di riuscire a fare una live nel gruppo, altrimenti registro un video mentre effettuo l’estrazione.
Il vincitore riceverà un sacchetto di materiale creativo, a sorpresa!!!
Verrà realizzato un video con le foto e le citazioni e sarà poi pubblicato nel mio canale youtube, se volete lo potete condividere e commentare.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, lasciate un commento
Spero di vedere tante stelline e soprattutto tante firme!!!
A presto
Anna Rita
Lascia un commento