Blog,  Shop

Si avvicina Halloween

Si avvicina Halloween e non chiedetemi perché ma quest anno mi sta ispirando delle creazioni “alternative”.

Come avrete notato non sono molto propensa a realizzare “creazioni assemblate”, chiodini, anellini, charm vari non attirano tanto la mia attenzione, ma stavolta sono risultati esser proprio utili.

Dovete sapere che, mentre mettevo un po’ in ordine, mi sono ritrovata tra le mani i due teschi in corallo bamboo e ho pensato “devo usarli”… sì, ma come??? Nella maniera più semplice possibile.

Così mi sono messa e ho cercato qualcosa per fare il corpo, ho scelto delle gocce che ho poi capovolto, e delle rondelle che erano ferme nella scatolina da luglio… sono rondelle 3*2mm, piccolissime, alternate a delle rocailles 8/0.

Per creare mani e piedi ho usato rondelle 4*3mm e 6*4mm. Il risultato lo lascio giudicare a voi, ditemi cosa ne pensate.

I miei scheletri

Ovviamente questa non è l’unica creazione per Halloween, l’altra, la super (me lo dico da sola) è il ciondolo a forma di Ragno, realizzato con una goccia in Swarovski elements 18*13mm nello stesso colore dei bicono, una Candy beads Preciosa, e delle bugle miyuki da 6mm, mi sembrano ideali per realizzare le zampette!!!

Il colore usato non è proprio “in linea” con il periodo, ma, ormai lo sapete, a me piace “stravolgere” tutto.

 

Il ragno “violetto”

Le creazioni che vedete in questo post sono in vendita nel nuovo shop annaritaboutique.etsy.com dove, SOLO per voi ci sono le spese di spedizione gratis e prestissimo arriverà la linea “Low cost”… preparatevi!!!

Adesso però facciamo un salto indietro nel tempo e portiamoci alla settimana scorsa, il mercoledì senza perline ha avuto un gran successo, vi avevo promesso un video o una live, ma non mi sento molto bene e vorrei evitare di fare/dire sciocchezze, così vi comunico ufficialmente che: TUTTE le 18 partecipanti al gioco HANNO diritto a scegliere uno SCHEMA nel mio shop etsy, E’ GRATIS!!!

P.s. Ho scritto i loro nomi su un foglio, non provate a fare i furbi!!!

Appuntamento a Domenica con un nuovo tutorial!!!

Happy beading

Anna Rita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY