Blog,  TUTORIAL FREE

Tutorial orecchini Psyco, con chilli

Buona domenica a tutti, oggi vi ripropongo il tutorial degli orecchini Psyco, con superduo e chilli.

Questo tutorial è stato realizzato quasi due anni fa per provare le superduo duets, le avevo da poco acquistate e la voglia di provarle era tantissima.

Non volevo la solita incastonatura con le superduo e allora mi sono messa a provare e dopo tanto “impazzimento” ecco  gli orecchini Psyco appunto…

Come vedete ho fatto il video, ma non è l’unica creazione realizzata con le superduo duets, credo di avervele già mostrate… non vi ho mai parlato delle Chilli by Preciosa però, quindi lo faccio ora.

Le Chilli sono le perline, a mio avviso, più particolari prodotte dalla Preciosa e hanno una forma molto particolare… a me ricordano i gusci dei pistacchi… non trovate?

Hanno due fori, nella parte più bassa della perlina e personalmente le ho usate pochissimo, devo rimediare!!!

Ma veniamo ai lavori… ho usato le chilli per realizzare il ciondolo “più bello” che ho ho ideato e che per questo ho chiamato Queen.

tutorial con Chilli
tutorial con Chilli

Altro tutorial con le Chilli, che richiede però un cabochon ovale, è quello del ciondolo King, nei toni dell’azzurro, in foto perde tantissimo, peccato 🙁

tutorial con chilli
tutorial con chilli

Non ho realizzato bracciali con le chili, stranissimo, ma vero… devo rimediare, quindi preparatevi, sarà uno dei prossimi tutorial con le chilli!!!

Per oggi ho già scritto abbastanza, rubo ancora un minuto per ringraziare tutti i partecipanti al gioco “Mercoledì senza perline” e invito chi ancora non ha giocato, a provare, i nomi nascosti sono 25, vi ho già detto che potrete scegliere uno a scelta dei tutorial presenti nel mio shop etsy, ma non vi ho detto che durante la prossima settimana ne arrivano altri 4… preparatevi!!!

E preparatevi anche al prossimo tutorial free, ho usato 3 tipologie di perline!!!

Vi lascio la buona domenica e incrociate le dita per me, sono al mercatino e l’aria e nerissima!!!

Happy Beading

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY