Buongiorno a tutti e buona domenica, avete spostato le lancette indietro di un’ora??? Io no, e quindi sono ancora tra le stelle, stelle bicolore però.
Il tutorial di questa settimana è nato grazie ad una sfida/richiesta nel gruppo “Semplici Creazioni Community”.
Come sapete nel gruppo è presente il tutorial delle Stelle a peyote circolare realizzate con le Toho che, grazie a Carla F. che ha provveduto a trascrivere il tutto, a partire da oggi sarà disponibile per tutti voi…
E’ stata infatti realizzata la versione in PDF delle Stelle a Peyote Circolare e la potete tranquillamente scaricare. Ringrazio Carla F di cuore, ancora una volta ha dimostrato il suo grande cuore.
Ma veniamo al nuovo tutorial… sono delle stelle realizzate interamente con rocailles 11/0, non sono difficili da fare, solo un po’ lunghe.
Credo sia una dei tutorial più lungo mai scritto da me… però devo dire che il risultato non mi dispiace affatto, anzi, mi piace proprio e visto che mi piace tanto, vi avviso che arriverà presto un giochino perlinoso che prevede la realizzazione dei due tutorial con le stelline.
Non vi anticipo altro però… e ricordo a tutti voi che avete partecipato al gioco “Un mercoledì senza perline” di richiedere lo schema, ad alcune lo ho inviato, altre ancora me lo hanno richiesto ma ancora non hanno ricevuto nulla e non per qualcosa in particolare, ma per colpa della mia pessima connessione (sia internet che mentale).
Tornando al tutorial delle stelle bicolore, vi ho detto servono solo le rocailles 11/0, ma mi raccomando, usate le Toho, e nel caso vogliate provare con le miyuki, vi prego di farmi sapere come vengono… sono giorni un po’ caotici per me e non ho avuto modo di provare.
Per scaricare il tutorial, cliccate sulla foto in basso
Vi ricordo che il 1 novembre partirà la newsletter mensile e questa volta per voi ci sarà una gradita sorpresa, se non siete ancora iscritti, provvedete al più presto, trovate tutte le info nella pagina “Contatti”.
Buona domenica a tutti e happy beading
Anna Rita
Chiara Saggese dice
Belli i modelli ma,non riesco a vedere i tutorial free. Attendo risposta. Grazie😉
nekas83@gmail.com dice
Ciao Chiara, sono “nascosti” nell’articolo, guarda le parole scritte in grigio 😀