triangoli duets
Blog,  TUTORIAL FREE

Tutorial Triangoli Duets

Buongiorno e buona domenica, oggi vi propongo il tutorial dei “Triangoli Duets”, realizzati in collaborazione con il sito www.beadsmith.com

Vi ho già parlato di questa collaborazione, ma fino ad oggi non avevo postato nulla… volevo realizzare qualcosa di semplice e soprattutto di “inusuale”, e quindi ho pensato al tutorial degli orecchini “Triangoli Duets”.  Ho ripreso un po’ il tutorial degli orecchini “Sniper” realizzato in esclusiva per gli iscritti al gruppo Semplici Creazioni Community, apportando qualche modifica però.

triangoli duets
Triangoli con gemduo duets

Per realizzarli ho usato le superduo duets, le gemduo duets e le nib bit.

Nel video potete vedere i nomi precisi delle perline, e i vari passaggi. Come ripeto sono molto semplici da realizzare e spedo di vedere tantissime vostre riproduzioni.

Come specificato nel video tutorial dei Triangoli duets, ho usato le rocailles miyuki, prima o poi mi deciderò a scrivere perché le preferisco rispetto alle Toho, lo prometto.

Ovviamente, questo non è l’unico tutorial con le gemduo duets, vi sarete accorti che adoro questa tipologia di perline e per questo vi mostro anche gli ultimi tutorial realizzati con essi.

Ho iniziato il 1* settembre con il tutorial degli orecchini senza rivoli chiamati Honolulu.

Tutorial con gemduo
Orecchini Honolulu

Il tutorial di questi orecchini è arrivato via mail il 1* settembre a tutti gli iscritti alla newsletter, sei già iscritto? Se non lo sei, fallo subito perché è già pronta la mail per il 1* novembre!!!

Oltre gli orecchini ho realizzato anche un ciondolo, il ciondolo “Harmony” nel quale ho usato anche delle paisley duo.

Ciondolo Harmony

Adesso manca qualcosa, non trovate??? Un bel bracciale, non ho ancora pensato a come farlo, ma lo farò senza dubbio.

Per oggi mi sono dilungata abbastanza, adesso vi lascio, sperando di vedere presto le vostre versioni dei Triangoli Duets, che ovviamente potete realizzare anche con le gemduo “classiche” o magari le “splash”.

Appuntamento a mercoledì prossimo con la presentazione di una nuova tipologia di perline, non mancate!!!

Happy Beading

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY