Il Gioco Stellare è chiuso!!! Come, non sapete di cosa sto parlando? Sto parlando del contest Semplici Creazioni Stellari, ideato per vedere come ve la cavate a realizzare i bijoux in tessitura.
E ve la cavate proprio bene, pensate sono arrivate ben 17 foto, e voglio ringraziarvi una ad una, siete splendide e avete reso luminoso questo buio periodo.
Ieri durante la live, la primissima live facebook della mia vita, ho “decretato la vincitrice”, mamma che parolona, tramite il sito random.org ed è stato estratto il n. 6 abbinato a Xhenete K., questa la sua versione delle stelle a peyote circolare.
Ringrazio ancora una volta tutte le partecipanti al gioco e spero di poter tornare presto a fare qualcosa… come vi ho scritto sono dei giorni bui, scuri, in cui passa la voglia di fare tutto.
Se mi seguite anche su facebook avrete notato il movimento che si è creato a causa di alcuni, ben 7 (sette) siti internet che “si sono appropriati di foto e descrizioni” delle inserzioni etsy di moltissime creative.
I sette siti raccolgono anche foto di materiali e kit vari, che vengono rivenduti per pochi euro.
Tra le “truffate”, perché a mio avviso di questo si tratta, di una truffa, ci sono anche io.
Ci stiamo muovendo in diverse direzioni, abbiamo contattato polizia postale, avvocati e persino degli esperti informatici, nella speranza di risolvere quanto prima questa bruttissima situazione.
Nel frattempo, vi consiglio di acquistare schemi, tutorial e kit, direttamente dalle creatrici o dai siti a loro collegati… se vi interessa qualcosa di mio, guardate il mio shop etsy e la pagina “Collaborazioni Creative”, i siti lì elencati sono gli unici a possedere i miei tutorial e quindi autorizzati a vendere i kit ad essi correlati.
State attenti alle truffe!!!
Per oggi credo di avervi detto tutto, provo a mettermi a creare qualcosa di nuovo, ma non so se verrà fuori qualcosa!!!
A presto
Anna Rita
Lascia un commento