Blog

Paros par Puca, vi piacciono???

Eccomi qui con il quesito della settimana: Paros par Puca, vi piacciono???

Partiamo dall’inizio… le Paros, insieme alle Kos, sono le ultime nate in casa “Puca”, se non sbaglio sono state messe sul mercato ad inizio estate, ma a causa dei mercatini, non ho avuto modo di provarle.

Paros par Puca

Ma ormai saprete che dopo il terzo tutorial scatta la “recensione”… tengo a precisare che queste recensioni NON sono in collaborazione con i vari shop, sono solamente le mie impressioni riguardo le varie perline.

Le Paros par Puca sono delle perline dalla particolare forma esagonale, con due fori, che hanno una particolarità: i fori sono realizzati in diagonale… vi spiego meglio con l’aiuto della foto in basso.

Paros par Puca, vi piacciono???

Trovo le Paros veramente originali, ma da “studiare” un po’… adesso vi mostro le foto dei miei lavori con esse

Il primo progetto realizzato è in collaborazione con il sito www.e-perle.com il ciondolo “Milady”, che prevede appunto l’utilizzo delle Kos e le Paros, oltre alle minos, le superduo e le paisley duo.

Free pattern
Ciondolo Milady

Tutto il materiale necessario per realizzare il ciondolo Milady è presente nello shop di Juliette e co.

In questo ciondolo le Paros sono usate tra le Kos e trovo che insieme stiano benissimo.

Dopo il ciondolo ho realizzato il bracciale che ho messo come copertina alla mia pagina facebook e che trovo diverso dagli altri da me ideati, questo è delicatissimo, peccato sia blu (non uso il blu) altrimenti lo avrei tenuto per me…

Il tutorial del bracciale è in vendita su etsy, ma vi avviso, oltre le paros e le crescent, avrete bisogno anche delle Tinos par Puca… so che non tutte le hanno, peccato 😉

Ultimo non ultimo in realtà è il ciondolo Deep Winter, anch esso realizzato con le Paros blu e con le Amos par Puca. Anche il tutorial di questo ciondolo è presente su etsy.

Ciondolo Deep Winter

Se spulciate bene il mio shop etsy, trovate ancora un altro bracciale con le Paros… ma adesso ditemi, vi piacciono le Paros par Puca???

Appuntamento al 25 novembre, arriverà una newsletter Straordinaria!!! State attenti!!!

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY