Blog,  Collaborazioni

Angeli dell’avvento… nuovo look!!!

Lo scorso anno per la prima volta vi ho parlato degli Angeli dell’Avvento, ve lo ricordate? E allora correte a leggere l’articolo, perchè oggi vi mostro gli Angeli dell’Avvento con un “nuovo look”!!!

Se leggete l’articolo precedente, i colori sono 4, ma stavolta non ho seguito la “tradizione”, anzi l’ho un po’ stravolta… ogni tanto ci vuole uno strappo alla regola, non trovate???

Per iniziare ho pensato di usare le classiche gocce per realizzare i corpi, niente di nuovo direte voi, ma la novità è proprio questa!!! Non ho usato perline “strane”

Sì infatti non ho usato le solite gocce in cristallo, o in acrilico, ma sono rimasta colpita da delle gocce molto particolari, realizzate in carta.

Angeli dell’Avvento con gocce in carta!!!

Queste splendide e uniche gocce sono state realizzate da Cè Lèste Creazioni, le ho acquistate in occasione del black Friday nel suo shop etsy e ne sono felicissima…

Come potete vedere dal video ne ho acquistate diverse coppie e per gli Angeli dell’Avvento ho usato quelle rosa e quelle celesti… è vero, non sono colori dell’avvento, ma credo possano essere un’ottima idea per delle bomboniere, non credete?

Angeli Avvento in Carta!!!

Come vi ho detto, le gocce sono in carta, sono leggerissime e sono state trattate per resistere all’acqua.

I colori sono super, in particolare quelle argento, che non sono state realizzate con l’alluminio, ma con una tecnica particolarissima ideata direttamente da Cè Lèste. Credo proprio di aver fatto un ottimo affare, non credete???

Le gocce bianco oro le ho usate anche per un nuovo tutorial, quello degli orecchini Felicya, che trovate nel mio shop!!!

Orecchini Felicya

Bene, vi ho svelato i segreti dei miei nuovi Angioletti dell’Avvento, adesso però vi ricordo che il “Quizzone Perlinoso” è ancora in corso e ringrazio tutti voi che state partecipando… siete tantissimi e non me lo aspettavo… grazie di cuore…

Per oggi vi saluto e vi do appuntamento a mercoledì con una piccola novità… state connessi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY