Blog

Il 2018 è terminato

Il 2018 è terminato e come sempre in questi ultimi giorni dell’anno, mi viene da rileggere i vari articoli del blog e pensare così all’anno appena trascorso.

Il 2018 è stato per me un anno ricco di novità e sorprese… non tutte positive ma tutte mi hanno lasciato qualcosa.

L’anno passato insieme è iniziato con la mega iniziativa del Sya Day… sembra passato un secolo, ma alla fine è passato meno di un anno e il bello è che ancora continuo a vedere le vostre versioni del bracciale più “copiato” della storia.

Bracciale Sya

Il bracciale Sya è stato anche un grande protagonista del contest “un bijoux per carnevale” insieme agli orecchini “Stelle d’Autunno”, che vedo raramente in giro, forse sono un po’ da modificare, non trovate???

Abbiamo poi realizzato i “bijoux per il matrimonio reale”, e devo dire che le invitate avrebbero gradito molto i vostri gioielli, ne sono certa.

Ovviamente non sono mancati i tutorial e il più gettonato in assoluto è stato quello degli orecchini “Kiave”, ha tantissimi download, più di 500, seguito dalle Stelle a peyote, realizzate con le Toho e protagoniste dell’ultimo contest creativo da me ideato… la vincitrice non ha ancora ricevuto il pacchetto, ma giuro mi farò perdonare!!!

Orecchini Kiave

Ma oltre i giochi perlinosi abbiamo fatto anche dei giochini oltre le perline, come la “Caccia alle pietre” e il “Quizzone Perlinoso”, su quest ultimo non avrei scommesso un cent, invece ha avuto un ottimo riscontro e per questo vi ringrazio.

Vi ringrazio per esser stati con me “nella buona e nella cattiva sorte”, siete stati testimoni dei miei sfoghi (tanti purtroppo) e mi avete supportato e sopportato quando ce n’è stato bisogno, vi ringrazio tantissimo e vi prometto che continuerò a lavorare per poter condividere ancora qualcosa con voi, ma non oggi… domani è 31 dicembre, e come dico sempre io è “il giorno più lungo che ci sya”!!!

Preparatevi perchè il 2018 è terminato e ci sentiamo il 1* Gennaio, vi invierò la newsletter con la password per accedere all’area privata del blog… se ancora non siete iscritti, rimediate subito, basta andare sulla pagina Contatti e compilare il modulo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY