Blog

Il tempo stringe!!!

Il tempo stringe, il maltempo incombe e fiumi di clienti arrivano!!!

Non è la trama di un film, ma la cruda realtà che ogni anno ci troviamo a vivere nella settimana che precede il Natale, ditemi che è così anche per voi!!!

Grazie per aver scelto Semplici Creazioni

Per me è qualcosa che ogni anno si ripete e che non so gestire nel migliore dei modi, cerco di organizzarmi per tempo con materiali vari e i campioni dei vari progetti, ma ogni volta è peggio o è meglio???

Peggio perché mi sembra di esser spiata dalle mie clienti che puntualmente chiedono quel che mi manca, ad esempio un bracciale di perle rosse, ma io dico perché rosso??? Ho una moltitudine di perle e me le chiedono rosse, perché???

Meglio perché vuol dire che il messaggio che voglio trasmettere con i miei lavori sta arrivando alle mie splendide clienti.

Il messaggio che voglio dare con le mie creazioni è proprio quello di far apprezzare i lavori artigianali, le piccole cose fatte a mano, perché sono uniche, studiate proprio per chi le riceverà.

Agli inizi non è stata facile, ma dopo diversi anni vedo una maggior fiducia per quel che realizzo e questo mi fa immensamente piacere.

La domanda più “gettonata” era: “ma diventa nero?” oppure “E’ anallergico”… oggi posso assicurarvi che le domande più “gettonate” sono due: “ma lo hai fatto tu???” e poi quella magica “quanto viene?”

Sul “ma lo hai fatto tu” viene fuori tutta la parte creativa che è in me, spiego come ho usato le perline, dico i loro nomi e le loro caratteristiche, un po’ come faccio qui nel blog.

Ma il momento bello è il momento in cui rispondo alla seconda domanda “Quanto viene?” Questa risposta varia in base a diversi fattori, ma vi assicuro che è la parte più bella, adesso vi lascio, corro a preparare i pacchetti!!!

Buona giornata a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY