Aggiornato al Gennaio 3rd, 2020 - 08:09 pm
Ce l’ho fatta… ho finalmente scritto il tutorial dell’angelo “Real” con superduo, pensate che doveva essere online l’8 dicembre, ma ahimè mi sono ridotta all’ultimo minuto.
Sono stata un po’ presa dagli ordini natalizi e, ho tralasciato un po’ i tutorial, ma pian piano mi rimetterò in pari.

Prima cosa che farò sarà l’aggiornamento della lista delle “superduo da NON acquistare”… tra le risposte del Quizzone Perlinoso ne avete segnalate alcune che non ho usato o che magari ho usato, ma non mi hanno dato particolari problemi, ritengo però utile scrivere tutte le vostre risposte, così da avere una sorta di guida.
Ma veniamo al tutorial, per realizzare l’angelo “Real” avrete bisogno di superduo, personalmente ho usato due colori, ma ne va bene anche uno solo, rondelle 4*3mm e delle daghe, le mie “odiatissime” daghe!!!
Per quanto riguarda le rocailles ho usato le miyuki, come al solito.
Il tutorial dell’angelo “Real” è subito disponibile e potete tranquillamente scaricarlo, è il mio regalo di Natale per voi!!!

Ma sappiate che i “regali” veri e propri arriveranno a gennaio, quando sarà operativa la sezione “In Esclusiva”… per accedere ad essa avrete bisogno di una password che riceverete tramite la newsletter del 1* gennaio 2019, molti di voi sono già iscritti, qualora non lo siete ancora, rimediate e iscrivetevi subito, basta cliccare qui!!!
Vi ricordo inoltre che il Quizzone Perlinoso è quasi terminato, vi ringrazio per aver partecipato e vi invito a non mancare all’appuntamento con il video di domani, c’è l’ultima bustina da aprire, chissà cosa ci sarà… qualcosa di nuovo o qualcosa che già conoscete??? Chissà… so solo che mi sono divertita tanto con il quizzone e mi mancherà un po’ 🙂
Per adesso vi lascio, ma prima vi auguro un sereno Natale, mi raccomando, non mangiate troppo panettone e non bevete troppo spumante, sennò poi non distinguete le 11/0 dalle 15/0!!!
Baci e buone feste a tutti voi!!!
Bellissima idea per varie occasioni bravissima Anna Rita
Sì, è veramente un’idea adatta a diverse occasioni, pensa me lo hanno commissionato per un Battesimo.