Ce l’ho fatta… ho finalmente scritto il tutorial dell’angelo “Real” con superduo, pensate che doveva essere online l’8 dicembre, ma ahimè mi sono ridotta all’ultimo minuto.
Sono stata un po’ presa dagli ordini natalizi e, ho tralasciato un po’ i tutorial, ma pian piano mi rimetterò in pari.
Prima cosa che farò sarà l’aggiornamento della lista delle “superduo da NON acquistare” ne avete segnalate alcune che non ho usato o che magari ho usato, ma non mi hanno dato particolari problemi, ritengo però utile scrivere tutte le vostre risposte, così da avere una sorta di guida.
Ma veniamo al tutorial, per realizzare l’angelo “Real” avrete bisogno di superduo, personalmente ho usato due colori, ma ne va bene anche uno solo, rondelle 4*3mm e delle daghe, le mie “odiatissime” daghe!!!
Per quanto riguarda le rocailles ho usato le miyuki, come al solito.
Il tutorial dell’angelo “Real” è subito disponibile e potete tranquillamente scaricarlo, è il mio regalo di Natale per voi!!!
Il tutorial dell’Angelo Real è uno dei quattro da me ideati per gli Angeli dell’Avvento, avete letto la loro storia??? A me è subito piaciuta tantissimo e per questo ho realizzato questi tutorial, spero vi piaceranno.
Sicuramente il più bello da me realizzato è l’angelo Jodie che prevede l’utilizzo delle zoliduo e le diamonduo, mi è venuto in mente di farlo totalmente bianco e fotografarlo è stata una vera e propria impresa.
Il tutorial per realizzare l’angelo con le zoliduo è disponibile nel mio shop, clicca QUI per acquistare il file.
Gli altri due sono altrettanto carini e sicuramente meno “elaborati”, avrai bisogno delle Samos® par Puca®, delle superduo e delle rocailles.
Per oggi ti ho detto tutto, ci sentiamo presto con altri tutorial.
Nel frattempo ti auguro buone feste
Concetta dice
Bellissima idea per varie occasioni bravissima Anna Rita
nekas83@gmail.com dice
Sì, è veramente un’idea adatta a diverse occasioni, pensa me lo hanno commissionato per un Battesimo.