Blog

Partecipanti al quizzone perlinoso, ci siete???

Buongiorno a tutti e buona domenica, oggi è l’Epifania, che tutte le feste porta via, ma io sono qui per fare l’appello… Cari partecipanti al quizzone perlinoso, ci siete???

Come avete notato, c’è voluto più tempo del previsto per contare i voti e per farli ricontrollare da un’altra persona, ma vi assicuro che quando ho dato il via al gioco, non mi aspettavo tanta partecipazione.

L’idea è venuta un po’ per caso, avrei voluto fare altro, ma il momento non era molto favorevole per me… fortuna ci siete stati voi a sopportarmi e supportarmi, come vi dico sempre.

Non la faccio troppo lunga, vi ringrazio ancora una volta per aver partecipato e, prima di dirvi il nome della vincitrice, vi spiego come ho dato “i voti”.

Ogni risposta esatta vale 1 punto, le risposte corrette per metà valgono mezzo voto, la risposta errata ovviamente zero.

Ci tengo a precisare che non ho tenuto conto di eventuali errori dovuti al correttore automatico, si capisce benissimo o ad una lettera sbagliata… ad esempio stornduo, invece di stormduo, è ovvio che si tratta delle nuove perline.

La lista di tutte le risposte esatte è stata consegnata a mia cugina, che ha provveduto a ricontrollare tutto e a confermare il nome della vincitrice.

Chi ha vinto il quizzone perlinoso???

Nel video degli auguri ho parlato di più vincitori perché fino al 23 dicembre, giorno in cui ho girato il video, molti di voi erano a 23 punti, l’ultima domanda è stata indovinata solo da quattro di voi, e tra questi solo una ha risposto a tutte le 24 domande…

Volete sapere chi è???

E’ Barbara Albertelli, una perlinatrice bravissima che ha la possibilità di scegliere tra una creazione finita a “sorpresa” o un pacco di materiale perlinoso…

Barbara, attendo tue notizie, ovviamente l’indirizzo me lo scrivi in privato!!!

Adesso vi lascio, vi comunico che la lista delle risposte al quizzone perlinoso la trovate mercoledì prossimo nella sezione “In esclusiva”… la password per accedere è stata inviata il 1* Gennaio e qualora non la trovate, vi invito a controllare tra lo spam!!!

Ovviamente se non siete iscritti alla newsletter, affrettatevi, stasera la mando nuovamente!!!

A presto

Anna Rita

P.s. Xhenete è pronto anche il tuo pacchetto… partirà molto presto!!!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY