Buongiorno e buona domenica lunedì scorso nel gruppo Semplici Creazioni Community, ho chiesto cosa ne pensate delle Kheops par Puca e devo dire che sono rimasta un po’… adoro le Kheops par puca e oggi vi mostrerò alcuni lavori con esse.
Attenzione, sono dei tutorial con le Kheops par Puca che ho pubblicato tempo fa, sono estremamente semplici, adatti anche a chi da poco ha iniziato a perlinare e magari si trova tra le mani le kheops.
Come vi ho detto tempo fa, le kheops e le superkheops sono identiche per quel che riguarda la distanza dei fori, per cui potete tranquillamente sostituire le une alle altre, secondo il vostro gusto.
I tutorial è su youtube ed è il tutorial chiamato “Stelle D’Inverno”
Le kheops sono tra le perline che preferisco e grazie ad esse, diverso tempo fa, se non sbaglio 4 anni fa, mi sono aggiudicata il primo premio per il contest indetto da Perline Gioielli!!!
Per partecipare avevo realizzato “il bracciale Miraggio”, che fa da copertina al mio gruppo facebook e il cui tutorial è disponibile su etsy, pensate l’ho rifatto dopo tanto tempo, proprio perché molti di voi lo hanno richiesto.
Oltre al bracciale Miraggio, ho usato le kheops nel tutorial pubblicato giorni fa, ossia gli Orecchini Etoile… per la cui realizzazione occorrono anche le Paros par puca.
Ovviamente non mancano i ciondoli e dando uno sguardo nel mio shop ne trovate tantissimi, il mio preferito resta il ciondolo “Danubio”, ossia la stellina realizzata con superduo, kheops e pellets.
Nominando le superduo mi è venuto in mente che devo aggiornare, con i vostri consigli, il post riguardante le “superduo da non acquistare”… per non perderlo ne metterò una copia anche nella sezione “In esclusiva”, dedicata agli iscritti alla newsletter.
Non siete iscritti??? E allora dai, andate nella pagina contatti ed iscrivetevi… il 1* febbraio riceverete la password!!!
A presto!!!
Lascia un commento