Blog

Tutorial con le Tinos par Puca

Buongiorno e buona domenica, questa settimana è volata via e non sono riuscita a preparare un nuovo tutorial da mostrarvi… desidero però condividere con voi i miei tutorial con le Tinos par Puca.

Tinos par Puca e omaggi vari ricevuti da e-perle

Le Tinos par Puca ve le ho presentate diverso tempo fa, se non lo avete ancora letto questo è l’articolo… ma oggi aggiungerei le Tinos alla lista delle perline “ribelli”.

Sì… ho iniziato a dividere le perline in categorie… per ora ci sono due categorie le “antipatiche”come le daghe, le “ribelli”, come le tinos.

Perché le ho definite ribelli? Perché appena inizio a lavorarle, misteriosamente si catapultano a terra… e sapete com’è, visto il prezzo, lo vorrei evitare.

A parte questo, trovo le tinos veramente eleganti, forse anche troppo, così da non sapere mai con cosa abbinarle.

Nei precedenti tutorial le ho usate con le Candy, come negli orecchini “Rondine”, proprio il primo progetto realizzato con esse.

Orecchini Rondine

Le Tinos sono protagoniste anche di diversi tutorial per realizzare bracciali, come il bracciale Tity, dove le ho usate con le tile… vi ricordate le differenze con le tila?

Bracciale TiTy

Nel bracciale Lenny le ho usate con le irisduo e i cabochon a due fori… mentre nel bracciale Blue che campeggia sulla mia pagina facebook le ho usate con le Paros… e devo dire che è l’accoppiata vincente… almeno fino ad oggi… ormai vi sarete resi conto che nasce una tipologia di perline al mese (più o meno) e proprio durante questa settimana ho avuto modo di provare le nuovissime Samos par Puca, di cui vi parlerò in seguito, però… adesso ditemi… avete provato le Tinos par Puca???

Mentre scrivo mi sono resa conto di non aver realizzato neanche un tutorial free con le Tinos par puca, quindi rimedierò al più presto, e magari, dico magari, già in settimana sarà nella sezione protetta… NON riuscite ad accedere??? Ovvio, serve la password, che arriverà il 1* febbraio nella newsletter, correte ad iscrivervi!!!

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY