Blog

I cuori in resina sono romantici???

Buongiorno a tutti, oggi è San Valentino e ho un dubbio che mi attanaglia… secondo voi i cuori in resina sono romantici??? Vedo in ogni dove tutorial con cuori, cioccolatini, peluche e io… non ho fatto nulla di romantico… anzi!!!

Se avete dato uno sguardo agli ultimi articoli del blog, avrete sicuramente notato i cabochon in resina, come sapete da un po’ di tempo mi diletto a fare anche creazioni con la resina bicomponente e tra i vari stampi che ho, ho anche quello per realizzare il cabochon a forma di cuore.

Realizzo questi cabochon, li lavoro e puntualmente mi sembra manchi loro qualcosa… forse il romanticismo, o semplicemente sbaglio i colori.

Il primissimo cuore in resina realizzato è questo blu, che presenta al suo interno dei fiorellini bianchi… il fiore l’ho raccolto personalmente, lo ho fatto essiccare e poi inglobato nella resina. Questo cabochon in resina è stato decorato catenella strass e rocailles miyuki.

Il primissimo cabochon in resina

Il secondo cuore in resina è invece realizzato con un mega fiore bianco, sempre raccolto da me, su fondo giallo, in questo caso il cabochon in resina è stato incastonato con la tecnica dell’embroidery e poi decorato con rocailles miyuki 15/0 e rondelle in cristallo color nero.

Il cuore in resina lavorato all’embroidery

L’ultimo cuore in resina è invece realizzato con la tecnica del petri dish, ho usato il colore verde, perchè??? Semplice perché il rosso non mi piace affatto…

Cuore in resina

Come potete notare questi cuori sono tutti realizzati con dei cabochon in resina, ne ho ancora due da lavorare, poi inizierò a preparare i nuovi, che ho deciso venderò tramite il mio shop etsy.

Per adesso vi lascio, godetevi la festa di San Valentino perché domenica torno con un nuovo tutorial e poi la prossima settimana, inizio a lavorare ad un nuovo progetto che vi vedrà protagonisti… siete pronti??? E siete pronti alle condivisioni per il #followfriday nel gruppo??? Domani verranno condivise le creazioni che contengono le Nib bit!!!

A presto

Anna Rita

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY