Blog

Il followfriday by semplicicreazioni

Avete letto della nuova iniziativa presente nel gruppo??? Il #followfriday by semplicicreazioni… mi rendo conto che dai post nel gruppo non è molto chiara la mia idea, quindi vi spiego meglio qui.

Come tutti sapete instagram non è proprio il mio social preferito, però spesso mi fisso a guardare le stories degli altri e così mi son detta “inizio” anche io!!!

Ma usare solo le mie foto mi sembra ridicolo, sono già nella bacheca, che su instagram si chiama feed… e così ho pensato all’iniziativa del #followfriday.

 

Il followfriday by semplicicreazioni

Ho provato prima con amiche creative che fatto tutto altro: fimo, feltro, resina… poi ho pensato di farvi postare foto realizzate seguendo i miei tutorial (pessima idea) e alla fine ho scelto una terza opzione… la più carina, che adesso vi spiego bene.

Ogni lunedì mattina nel gruppo Semplici Creazioni Community troverete un post con scritto: “pubblica qui le tue foto con zzzzzzzz” ovviamente è il nome di una particolare tipologia di perline che cambierà ogni volta. Potete postare qualsiasi lavoro contenga quella tipologia di perline, ovviamente se postate qualcosa di mio mi farà immensamente piacere!!!

Sotto il post dovrete mettere una vostra foto e il vostro nickname su instagram appunto, il mio è @semplicicreazionibyarita.

Avrete tempo da lunedì a giovedì sera, chiudo il post verso mezzanotte e il venerdì mattina inizio a condividere i vostri lavori.

Durante il giorno vengono visualizzati da diverse persone, alcuni sono miei amici, che magari non vi conoscono, altre sono creative, altri ancora sono “nomi illustri” nel mondo delle perline… di chi starò parlando??? Beh lo potrete scoprire solo partecipando…

NON siete su instagram??? Tranquille sto preparando qualcosa anche per voi e stavolta legato a facebook… ma non il solito album nella pagina, ben altro.

Vi invito quindi a seguirmi su instagram e ad entrare nel gruppo facebook, per entrare dovrete rispondere a tre semplici domande, fatelo, sennò rimarrete sulla porta a lungo, molto a lungo.

Ci sentiamo domenica prossima con un nuovo tutorial!!!

Anna Rita

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY