Blog

Queste perline le avevo dimenticate

Queste perline le avevo proprio dimenticate… quante volte avete esclamato questa frase??? Sono sincera, lo esclamo spessissimo e la cosa buffa è che non sono la sola.

Domenica, dopo che ho postato il tutorial degli orecchini Toby nei vari gruppi (come faccio di solito), mi è arrivato un messaggio nella quale mi è stato detto “Ah menomale, qualcuna si ricorda che esistono le rulla”… all’inizio credevo fosse una presa in giro, poi però chattando ho capito che non sono la sola ad aver dimenticato alcune perline.

Le pinch, perline dimenticate!!!

Tra le perline “cadute nel dimenticatoio” ci sono sicuramente le Pinch… ho infatti chiesto nel mio gruppo facebook Semplici Creazioni Community se le usate e la risposta è stata un po’ un “NI”… quindi vi avviso già adesso, preparatevi perché presto arriverà il video tutorial per realizzare degli orecchini con le pinch.

Ma dovete sapere che c’è un’altra tipologia di perline che non è stata molto apprezzata dal pubblico e con cui sto lavorando in questi giorni… parlo delle Dome.

Nonostante le Dome siano abbastanza semplici, non ho trovato molti tutorial disponibili, l’unico che mi ricordo è quello della splendida Gioia, che ho realizzato tempo fa e subito venduto, ahimè.

Il bracciale con le Dome

Sappiate che presto arriverà un tutorial anche per usare queste perline dimenticate… ma adesso ditemi voi… quali perline avete acquistato, magari perché di moda, e messe da parte, perché non vi ispirano troppo??? E quali invece vi piacciono, ma non trovate tutorial per utilizzarle???

Quante domande ehhh… ma sappiate che c’è qualcosa di grosso che bolle in pentola, ma per ora non vi posso dire nulla.

Per ora vi avviso solo che a partire da venerdì prossimo anche @semplicicreazionibyarita inizia a fare il #followfriday… per tanto se realizzate un mio lavoro e lo volete veder passare nelle mie stories su instagram, taggatemi, sarò lieta di vedere le vostre versioni e condividerle!!!

Ci sentiamo domenica
Anna Rita

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY