Blog,  TUTORIAL FREE

Tutorial orecchini “Toby” con rulla

Buongiorno a tutti e buona domenica, siete pronti a dare uno sguardo al tutorial degli orecchini “Toby” con le rulla e le superduo???

Dovete sapere che ho girato questo video diverso tempo fa, a settembre per l’esattezza, ma per una serie di motivi che evito di elencare, mi sono completamente dimenticata di pubblicare e quindi eccomi qui a rimediare.

https://youtu.be/mcaYPW09HPE

Il nome lascia un po’ desiderare, ma in questi giorni sto combattendo con l’assistente virtuale della compagnia telefonica, non faccio il nome, chi mi segue su facebook avrà letto, e quindi ho pensato di chiamare Toby anche gli orecchini.. fantasia zero con i nomi!!!

Per realizzare gli orecchini Toby, avrete bisogno di pochissimi materiali, occorrono le superduo, le rulla e i mezzicristalli da 3mm.

Tutorial orecchini Toby

Adoro i mezzicristalli da 3mm e li uso spesso, se non li avete, li potete tranquillamente sostituire con delle Minos par Puca o dei cipollotti, che invece detesto particolarmente.

Scherzi a parte, come dico anche nel video, ho usato le rocailles miyuki e all’inizio il lavoro resta “molto” instabile, ma tranquilli, già a partire dal secondo giro tende ad assestarsi e a fine lavoro avrete un bel paio di orecchini rigidi rigidi.

Questo modulo potrebbe anche esser usato per realizzare il bracciale e molto probabilmente proverò a farlo, ma più del bracciale, vorrei fare un ciondolo da poter abbinare a questi orecchini, ho solo un problema… vediamo se indovinate qual è???

Esatto sono rimasta con pochissime superduo in questo bellissimo colore pastel grey, che ha tenuto benissimo durante il lavoro, quindi dovrò sostituirle con qualcosa, ma cosa? Dai, datemi dei suggerimenti…

Adesso vi lascio, però prima vi voglio avvisare che nel sito beadsmine sono tornati disponibili i kit per realizzare gli orecchini “Victorya” e gli orecchini “Luthien”, ho parlato con Simona e mi ha detto che può aggiungerne altri… quindi se vi piacciono questi due modelli, ma non avete il materiale, affrettatevi… anche perché presto arriveranno altri modelli, altri kit e tante altre novità.

Ci sentiamo prestissimo

Anna Rita 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY