Samos® par Puca®, le ho provate e sono soddisfattissima.
Ho ricevuto le Samos® par Puca® agli inizi di gennaio, e appena le ho avute tra le mani ho pensato “ecco la perlina che mancava”.
Le Samos® par Puca® sono ovali e misurano circa 5*7mm, hanno due fori e il retro piatto. Sono bombate e le trovo perfette, molto precise e, particolari, proprio come piacciono a me!!!
Sì, mi sono innamorata perdutamente di queste perline che per ora ho usato in solo due progetti, due bracciali per l’esattezza.

Le Samos® par Puca sono “le perline che mancavano” perché fino ad adesso non ho mai lavorato con perline ovali, ci sono le irisduo, ma devo dire che non mi piacciono quanto le nuove.
Come al solito ho preso i colori che uso più spesso: bianco, nero, argento, oro, viola e lo splendido Tweedy blue, che spero di usare molto presto.

Per adesso vi mostro i due bracciali realizzati: il bracciale “Vanerie” realizzato con Superkheops® par Puca®, Arcos® par Puca® e Minos® par Puca®, l’ho realizzato in bianco e nero e l’ho indossato giorni fa. Ho fatto un figurone, a parte questo, trovate il tutorial del bracciale nel mio shop.

L’altro bracciale, Soraya, è ancor più bello a mio avviso, e ci sono volute tantissime Samos®par Puca®, ma ne vale la pena. Ho usato quelle argento, che stanno benissimo con le Paisley duo in questo colore. Anche questo tutorial è presente nel mio shop.

Ovviamente questi non sono gli unici tutorial realizzati, ne ho fatti tantissimi e per questo li ho raccolti in un Super Tutorial Pack in cui ho inserito il bracciale Soraya, il ciondolo Furio e il ciondolo Vervain.
Il super tutorial pack è disponibile nel mio shop ed è scontato del 30%, quindi se vi piacciono queste perline, approfittatene subito!!!
A presto
Anna Rita
Potresti mandarmi il tutorial di orecchino a lobo , quelli con bicono grazieeee
certo, te li invio subito, giusto il tempo di scrivere la mail 🙂