Blog,  TUTORIAL FREE

Tutorial orecchini “Yin” con Pinch

Buona domenica a tutti… oggi per voi è in arrivo il tutorial degli orecchini “Yin” con pinch e superduo.

E’ già da qualche tempo che parlo delle pinch nel blog e nel gruppo e ho notato che in pochi le usano, anzi posso quasi dire che sono tra le “perline dimenticate”… per questo ho deciso di fare questo tutorial.

Tutorial orecchini Yin, con pinch e superduo

Anche questo tutorial fa parte della linea dedicata alle “Dee” e questi sono stati realizzati per la Dea “Kuan Yin”.

La dea Kuan Yin è di origine indiana ed è molto venerata in Cina, è la dea della misericordia e della compassione e il colore a lei abbinato è il celeste.

Guardando la foto qui in basso mi è subito venuto in mente di realizzare degli orecchini e credo questo celeste pastel si adatti alla perfezione, non trovate?

La Dea Kuan Yin

Visto che gli orecchini celesti sono nati di getto, nel video vedrete una seconda versione, realizzata nei colori oro/marrone… se fate caso, nel video dico che non avrei messo la goccia e invece l’ho messa!!!

Come ho detto anche nel video, la parte alta degli orecchini è stata realizzata seguendo il tutorial degli orecchini Bastian, che sono presenti qui nel blog.

Nel video non ho però detto come potete realizzare questi orecchini se non avete le pinch!!!

Se non avete le pinch potete sostituirle con dei mezzicristalli da 4mm, ovviamente dovete modificare la dimensione delle rocailles vicine… quindi sostituite le 8/0 alle 11/0 e mettete il mezzocristallo da 4mm!!!

Spero di essermi spiegata, se non è chiaro, lasciate un commento, farò un ulteriore breve tutorial… anche perché vorrei fare un bracciale con questi modulini… che ne dite???

Detto questo vi lascio, vi auguro una buona domenica e vi ricordo di iscrivervi alla newsletter, il primo aprile si avvicina.

A presto

Anna Rita

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY