Blog

Coin beads, chi le ha provate???

Buongiorno a tutti, oggi inizio subito con una domanda: le Coin beads, chi le ha provate???
IOOOO ovviamente e devo dire che sono rimasta “folgorata” da queste perline.

Coin beds doppio foro

Dovete sapere che appena le ho viste non ho potuto fare a meno di acquistarle, se volete potete dare uno sguardo al video acquisti delle scorse settimane, basta cliccare qui.

Come vi ho detto nel video, le coin misurano 14mm e hanno il doppio foro, la cosa bella però, a mio avviso è che sono “piatte”, a differenza dei vari cabochon a due fori o delle candy by Preciosa.

Questa caratteristica mi piace particolarmente perché permette eventuali “decori” della perlina. Sembra strano, ma le trovo adatte anche per esser incastonate.

Per adesso ho usato le coin beads in due diversi progetto… il primo, studiato nel dettaglio, ore ed ore a provare le varie combinazioni, è il maga bracciale Arios, che oltre le coin prevede l’uso di tante diverse tipologie di perline come le Kite, le Arcos par Puca, le Gemduo, le Paisley duo e le O beads, determinanti in questo progetto.
Il bracciale è mega, come piace a me e il tutorial è già disponibile nel mio shop etsy.

Bracciale Arios, con coin beads

Il secondo progetto realizzato con queste nuove perline sono invece gli orecchini “Beat”, che sono nati “di getto”, nel giro di mezz’ora o poco più…
Oltre le coin ho usato le Paros par Puca, le Kite e le Arcos.

Coin beds doppio foro

Non avevo molta scelta per i colori, quello delle Coin Black White Laser non è proprio bianco, ho preferito usare dei mezzicristalli da 3mm di un bel colore grigio. Non nego che sotto questi orecchini starebbero bene delle gocce o delle nappine, ma come sapete ormai tutti, non ne sono un’amante e per questo ne ero/sono sprovvista.

Anche il tutorial di questi orecchini è presente su etsy e presto sarà presente anche il nuovo progetto con le coin… rimanete connessi!!!

Ci sentiamo domenica… il giorno di Pasqua, cosa troverete nell’uovo???
Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY