Blog,  TUTORIAL FREE

Tutorial con le Calì, il bracciale CaliSya

Buongiorno e buona domenica a tutti voi… oggi è la volta del tutorial con le Calì, il bracciale Calisya per l’esattezza.

Il bracciale CaliSya

Il tutorial del bracciale con le Calì è nato grazie ai vostri suggerimenti… grazie al sondaggio nel mio gruppo, ho scoperto che vi piacciono più le Calì che le Silky… ovviamente questo non vuol dire che le silky non le userò, ma magari più in là.

Il nome vi ricorda niente??? Ecco, è “colpa” di Daniela S. che sulla mia pagina ha scritto “Che Calì sya”, così ho pensato di usare il nome… anche perché poi il lavoro da fare non è poi tanto diverso da quello che si fa nel bracciale Sya… avete presente il ripassare nelle 8/0 più volte? Ecco qui è più o meno simile.

La bellezza delle perline Calì, a mio avviso, è data proprio dai tre fori e credo di averli “sfruttati” al massimo in questo progetto.

Per realizzare il bracciale ho usato le rocailles Miyuki e il nuovissimo filo, il DuraThread (almeno per me) che Simona A. mi ha inviato nell’ultimo ordine, puoi vederlo in questo video acquisti 

Questo filo è particolarissimo… è un mix tra il miyuki e il fireline e devo dire che non mi dispiace affatto, anzi, il fatto che sia trecciato lo rende più resistente rispetto al miyuki. La cosa che più mi ha colpito è stata la consistenza… non è rigido come il fireline (sapete che non mi piace per quello no).

Ho provato il filo!!!

Ho dato uno sguardo nel sito beadsmine e il prezzo è un po’ alto per i miei gusti, però ci faccio un pensierino per il prossimo ordine.

Per adesso vi lascio, prima però vi ricordo che il tutorial del bracciale Calìsya arriverà solo a chi commenterà qui nel blog… inutile chiederlo nei gruppi o tramite messaggio privato.

Lo invio solo qui perché i vostri commenti sono “moderati”, da me, ovviamente, e solo io vedo le vostre mail, quindi se volete il bracciale commentate qui sotto!!!

Ci sentiamo il 1* maggio con il consueto appuntamento con la newsletter!!!

Anna Rita

58 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY