Blog,  TUTORIAL FREE

Tutorial con le crescent: il ciondolo Poyel

Buongiorno e buona domenica a tutti voi… oggi vi presento un tutorial con le crescent: il ciondolo Poyel.

Ciondolo Poyel, con crescent

Questo tutorial è nato grazie alla richiesta di una di voi, Alessandra, che mi ha mostrato la foto delle crescent e, visto che ne ho diversi sacchetti, ho pensato di usarle per fare un tutorial.

Ovviamente le sole Crescent non sono sufficienti, anzi, possiamo dire che da sole sono quasi inutilizzabili, a mio avviso, e per questo le uso sempre abbinate ad altre perline.

Nel mio canale youtube c’è anche un altro tutorial free per usare le crescent, il ciondolo MaSay, che stranamente viene tondo!!!

Il Ciondolo MaSay

Le crescent le ho usate in tantissimi tutorial che trovate nel mio shop etsy, e le trovo particolarmente adatte per incastonare i rivoli, come ho fatto per il ciondolo Amelia o per il ciondolo Lusya.

Ciondolo Lusya

Nel ciondolo Poyel le ho usate insieme alle superduo e alle perle da 4mm, non so perché, ma in questo periodo sono attratta dalle perle. Ovviamente ho usato le rocailles miyuki e il filo miyuki, questo lo sapete già, vero?

Ma torniamo al tutorial del ciondolo con le crescent… il nome mi è stato suggerito dalla mia “Consigliera Ufficiale” Michela V. che appena ha visto il ciondolo mi ha detto che le ricorda l’Angelo della Cabala Ebraica, Poyel, angelo della fortuna, del talento e della modestia. Mi piace tantissimo questo nome e il suo significato, a voi?

Come settimana scorsa, per ricevere il file PDF del tutorial dovrete lasciare un commento in questo post, mi raccomando, non commentate nei gruppi o su fb, lì non posso vedere la vostra mail e quindi non posso inviarvi nulla.

La mail con il tutorial arriverà dal mio account personale, NON dalla newsletter, quella arriva il 1* di ogni mese e basta… a proposito, siete iscritti??? NOOO… e allora che aspettate, iscrivetevi, così riceverete la password per accedere all’area “In esclusiva”… vi avviso, a maggio vi aspetta una mega sorpresa, c’è una ricorrenza importante da festeggiare!!!

Ci sentiamo presto

Anna Rita

102 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY