Blog

Un’Amica geniale, Michela V.

Oggi è la volta di presentarvi un’Amica “geniale”, Michela V… la mia suggeritrice/consigliera ufficiale.

Michela si definisce una “NON creativa”, ma sinceramente a me sembra tutto l’opposto. E’ preparata su tantissime tecniche: cucito, feltro, resina, perline, cucina, poesie… insomma ha le mani d’oro e ho quindi deciso di presentarvela e di mostrarvi dei suoi lavori.

La Pochette realizzata da Michela

Ho leggermente modificato le domande per Michela e queste sono le sue risposte!!!

D: Che cosa è per te la creatività???

R: Cos’è per me la creatività, bella domanda!! Un’altra di riserva non l’abbiamo??? Scherzi a parte per me la creatività è come la “Particella di Dio”, una sorta di Big Bang. Nel nulla cosmico della quotidianità appare una lucetta che diventa sempre più grande e forte, dirompente. Ti travolge e li il cervello entra in ebollizione con immagini, forme, emozioni che poi si trasformano in qualcosa di concreto. Questo è quello che mi succede quando scrivo, soprattutto le poesie.

D: Ti seguo nei social e vedo che fai altro oltre le perline… quale tra i tuoi hobby ti da maggiori soddisfazioni? E quale cosa invece NON fai e vorresti fare???

R: Per quanto riguarda le perline mi reputo un “fedele falsaria“, stimo tantissimo chi riesce a creare meraviglie con quei “pezzettini di vetro”, per omaggiarle non posso esimermi dal riprodurre i loro capolavori. Quali altri hobby mi attirano? In primis la cucina, amo mangiare e sperimentare e il cibo lo amo, devo assolutamente cucinare almeno una volta al giorno. Amo scrivere e quindi amo lo Scrapbooking e sopratutto il Journaling che vanno di pari passo con la mia passione per il BuJo e i Planner. Poi tutto ciò che è creativo.. Sto imparando il patchwork in questo periodo

D: Da quanto ti sei avvicinata al mondo delle perline? Cosa ti piace più fare?

R: Quello delle perline è un mondo fatato e il web è un lungo d’incanto dove ci si perde e che invoglia a insane esperienze, soprattutto per il portafoglio. Amo riprodurre di tutto, ma i bracciali e gli anelli, i miei accessori preferiti, sono i meno gettonati. Comunque mi piace riprodurre tutte le tipologie di bijoux.

Gli orecchini Edelweiss realizzati da Michela

D: Sei bravissima ad organizzare giochi e contest, dove trovi l’ispirazione???

R: Dove trovo l’ispirazione per giochi e contest???
😂😂😂😂 Il mio cervello ragiona per conto suo, magari sto a spasso col peloso e vedo un fiore, magari il colore o la forma mi da l’ input che scatena la Particella di Dio e puff arriva il progetto o la sfida che poi molte di voi, con mia soddisfazione lo ammetto, accettano creando delle meraviglie. Anzi colgo l’occasione per ringraziare tutte coloro che parteciperanno alle mie idee folli… Attente che ne sto preparando di tante altre!!!

Card by Michela

Come potete notare, la mia amica geniale Michela V. è un “vulcano di idee” e vi avviso che c’è il suo zampino nel contest che partirà a breve, festeggeremo insieme i primi 9 anni di Semplici Creazioni.

Appuntamento a domenica con un nuovo tutorial, stavolta con le Calì, lo avete scelto nel gruppo!!!

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY