Ormai lo sapete, sono stata contagiata dalla resina, e per questo oggi ho deciso mostrarvi come ho usato le mie creazioni in resina o almeno una piccola parte.
Di queste creazioni in resina vado particolarmente fiera e non tanto per il risultato, ma per il fatto che ho realizzato da sola gli stampi.
Ho preso delle gocce che avevo e usato la gomma siliconica da colata… la parte esterna degli stampi non è proprio il top, ma le gocce sono venute perfette.

Le creazioni in resina stavolta le ho fatte con la resina bicomponente e invece di usare i vari glitter (che mi fanno impazzire) ho preferito usare dei piccoli pezzi di foglia oro, che avevo acquistato da tempo e non ricordavo di avere.
Così ho preso i colori che più mi ispirano, ossia il blu e l’argento e l’ho usate nella resina trasparente. Ho aspettato le 24h e poi fatta la seconda colata.
Ho scelto il bianco e nero, strano è??? Dietro le gocce piccole ho messo il bianco con pochissimi glitter, mentre il retro delle gocce grandi è stato realizzato con il pigmento nero in polvere.
Questi i risultati, che ne dite???

L’altra creazione che ho mostrato negli ultimi giorni è un grande quadrifoglio realizzato con la tecnica del petri dish.

Questa tecnica mi piace tantissimo e sto già lavorando a nuove creazioni per usarla, ve ne parlerò in seguito.
Per oggi vi saluto, prima però vi ricordo che è in corso il contest “Semplici Creazioni e le farfalle”, per partecipare dovrete lasciare un commento nel post del blog dedicato, basta scrivere “partecipo, mi piace la farfalla n ***… riceverò la notifica e pubblicherò i commenti nel blog.
Il giorno 12 maggio vi invierò la mail con il tutorial del bijou che dovrete eseguire, sono tutti molto semplici e soprattutto veloci da realizzare!!!
Ci sentiamo domenica con un nuovo tutorial.
Anna Rita
Lascia un commento