IL bracciale Troilus con Chevron duo e Coin beads
Blog

I miei primi tutorial con le Chevron duo

E’ vero, domenica vi ho lasciato con la promessa di un tutorial, ma non resisto e oggi vi mostro i miei primi tutorial con le chevron duo.

Ho preso le Chevron duo più di un mese fa, ma a causa del trasloco e di altri problemi personali sono riuscita a provarle solo negli ultimi giorni e quindi vi dico cosa mi piace di queste perline.

IL bracciale Troilus con Chevron duo e Coin beads
Il bracciale Troilus

Iniziamo dal prezzo… molto accessibile anche se 15pz in un sacchetto mi sembrano un po’ poche, ma capirete in seguito il perché, anche perché a questo si può rimediare facilmente, basta acquistare due sacchetti!!!

La forma che ricorda una V, tipo le Ava o ancor meglio le Eva (mai usate), con i fori passanti in verticale… questa è un’altra cosa che mi piace… i fori in verticale!!!

Dovete sapere che non mi sono molto trovata con le Ava per il fatto dei fori in orizzontale, sicuramente è stata una mia impressione, ma quei fori non li vedo bene con altre tipologie di perline.

Esattamente l’opposto delle Chevron duo che personalmente ho abbinato a diverse tipologie di perline come le Paros par Puca, le Gemduo e le Coin.

Vi avevo detto che le Coin generano dipendenza no??? Bene ecco allora i miei primi tutorial con le chevron duo…

E non posso non iniziare dal bracciale Troilus, realizzato con le coin beads, le gemduo  e le candy… oltre a mezzicristalli e perle.

Il bracciale Troilus

E’ un bracciale enorme, di quelli che piacciono a me, nei colori etched e halo, che trovo super insieme… non credete???

Il tutorial sarà inserito stasera nel mio shop etsy, devo ancora terminare la traduzione!!!

Altro tutorial, già presente nello shop, è invece il ciondolo Amsterdam, realizzato con le Paros, le Superduo e i Cabochon Rosetta, che possono esser sostituite dai normalissimi cabochon a due fori da 6mm.

Qui per i colori mi sono un po’ adattata, non è proprio il top, lo so, ma presto arriverà una seconda versione, così come arriverà il tutorial della domenica, sarà un tutorial per approfondire una tecnica base, spero vi piacerà.

Bene, i miei tutorial con le chevron duo ve li ho mostrati, adesso vi lascio, devo rispondere alle mail delle partecipanti al contest!!!

A presto

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY