Blog

Il mese “zero acquisti” è quasi terminato

Il mese “zero acquisti” è quasi terminato… non vedo l’ora nonostante mi sia resa conto di aver in casa un arsenale di perline… tante, ma proprio tante.

Di cosa parlo? Ve lo spiego subito… dovete sapere che ad inizio anno ho deciso di iniziare ad usare il bullet journal, di cui vi ho già parlato qui, e per farlo al meglio ho iniziato a seguire i blog di altre ragazze che hanno idee geniali a mio avviso e una di queste è proprio il mese “zero spese“, che avevo deciso per Maggio!!!

Il mio bullet journal non si nota per niente!!!

Durante il mese di Maggio (che è il più lungo in assoluto) non ho acquistato neanche una perlina, ma la cosa buffa è che mi sono accorta di averne tantissime, prese e messe da parte, come le Vexolo… le ho usate pochissimo, come ho usato poco le Stormduo.

Ma sto recuperando… ieri ad esempio ho realizzato un ciondolo con le Stormduo e le Kite, due tipologie di perline molto diverse e allo stesso tempo che stanno benissimo insieme.

Il tutorial sarà online a breve… questa pioggia mi fa passare la voglia di far tutto… ma voi non preoccupatevi, ho già scelto la tipologia di perline per il tutorial di domenica e ho già una mezza idea che mi ronza per la testa.

Una sorpresa ti aspetta

Come ho un’idea per la newsletter che partirà il primo giugno… avendo vinto la scommessa del “mese zero acquisti” ho deciso di fare un regalino a voi che mi seguite, non vi dico cos’è, vi dico solo che lo scoprirete solo se sarete iscritti alla newsletter.

Se non lo siete, correte a riparare, passate nella pagina “Contatti” e compilate il form… il 1* giugno si avvicina!!!

Per oggi vi ho detto tutto, non vi ho detto però quale sarà la “scommessa” per il mese di giugno, vediamo se lo scoprite da soli!!!

A presto

Anna Rita

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY