Blog,  TUTORIAL FREE

Tutorial orecchini Passiflora con super8 e perle

Prima di iniziare a parlare del tutorial degli orecchini “Passiflora” con le super8 e le perle, vi comunico ufficialmente che il contest “Semplici Creazioni e le farfalle” è terminato e adesso vi svelo la creazione Vincitrice.

Inizio dicendo che a mio avviso avreste meritato tutte la vittoria, ma ovviamente non è possibile è pur sempre un contest, un po’ anomalo, ma è comunque un contest.

Detto questo veniamo alla vincitrice, prontiiii??? La creazione vincitrice è la n. 30, una parure molto estiva, completamente rivista e personalizzata, realizzata seguendo il tutorial del ciondolo Brigit.

La Parure di Maria, realizzata usando il tutorial del ciondolo Brigit

La creativa che l’ha realizzata è Maria A. che ringrazio sentitamente e che invito a contattarmi per scegliere i tre tutorial dal mio shop.

La seconda classificata secondo la giuria “Tecnica” è la parure realizzata da Michela V. che è partita dal tutorial del bracciale Misero

La Parure di Michela, realizzata partendo dal bracciale Misero!!!

Medaglia di bronzo per Margherita T., che ha usato il modulo del ciondolo Brigit per realizzare una coppia di orecchini elegantissimi, in dei colori wow!!!

Orecchini Brigit
Il ciondolo Brigit trasformato in orecchini da Margherita!!!

Ma adesso veniamo al tutorial degli orecchini Passiflora, come vedete sono molto particolari perché realizzati con perline “strane”, uscite qualche anno fa e ritrovate per caso…

Il tutorial di oggi prevede l’uso delle super8

Queste perline sono le super8 e ahimè non hanno avuto grande successo, personalmente le ho usate solo per un altro tutorial, che si trova nel mio shop.

Ho notato che in molti shop non sono più presenti, ma qualcuno le ha ancora, come lo sponsor del mio gruppo… quindi se volete provarle, non esitate a dare uno sguardo.

Se volete il tutorial degli orecchini “Passiflora” dovete lasciare un commento qui nel blog, vi invierò la mail appena possibile.

Ci sentiamo mercoledì, vi presenterò una cara Amica 🙂

Anna Rita

75 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY