Blog

Vuoi far felice una perlinatrice???

Vuoi far felice una perlinatrice???

Regalale le perlineovviamente scherzo, ma non del tutto… ci sono diversi modi in cui far felice una perlinatrice, adesso vi dico cosa fa felice me.

La cosa più ovvia è “ricevere il pacco con le perline”, non importa se è stato regalato, se acquistato, quindi scelto ogni singolo pezzo, l’importante è sentire il corriere che suona, apre il portellone del furgone e sì, fa firmare su quell attrezzo… quel computerino su cui ti dice “fai un autografo”… o meglio uno scarabocchio.

Dopo la pseudo firma scatta la festa… in quei momenti non ci sei per nessuno, sei solo tu con il tuo bel pacco di perline davanti… e ad ogni bustina che prendi tra le mani inizi a dire “che belle”, “ma sono bellissime”, “che colore”, “belle queste, anche se rosse!!!”… Il delirio insomma!!!

E ripeto, non importa il fatto che sai quel che c’è dentro, rimarrai sempre a bocca aperta…

Per una perlinatrice che realizza schemi c’è un secondo momento di “gioia infinita”, ossia quando vede il proprio lavoro riprodotto da un’altra persona, una persona che non conosce e molto probabilmente non vedrà mai, una persona che abita dall’altra parte del globo terrestre e che si prende la briga di inviare una mail con la foto della sua versione del tuo lavoro…

GRAZIE

Soddisfazione immensa, qualcosa che non so descrivere a parole, ma che ogni volta mi lascia di stucco…

Perché vi dico questo???

Perché adoro il mio lavoro, lavoro che ho scelto e non intendo mollare per nulla al mondo

Possono esserci degli imprevisti che non mi permettono di lavorare in modo continuativo o possono esserci persone scorrette, che utilizzano il nome altrui per farsi strada o magari per “truffare” qualcuno, ma sappiate che il mondo è pieno di brave perlinatrici/bravi perlinatori che rispettano il lavoro altrui e a voi va tutto il mio affetto e il mio più sentito GRAZIE!!!

Vi invito ad unirvi al Gruppo fb Semplici Creazioni Community e alla newsletter, riceverete prestissimo delle notizie esclusive!!!

A presto

Anna Rita

4 Comments

  • BARBARA

    Ciao Anna posso solo rispondere grazie a te per tutto quello che fai e per essere come sei. Condivido quello che hai scritto pienamente. Un caro saluto e un bacio. Buone vacanze. Barbara

  • Paola

    Ciao Anna Rita…non farci caso ha quelle persone..io come tua amica perlinatrice ,ti ammiro tanto sei bravissima ,i tuoi lavori li adoro ..siete in poche che vi ammiro ,le altre sono solo ciarlatani….continua così 🥰🥰🥰a presto💋💋💖

    • nekas83@gmail.com

      Grazie Paola,
      vado avanti grazie a persone splendide come te… sono lieta di averti tra le mie amicizie perlinose 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY