Blog

I miei tutorial con le Arcos par Puca

Buongiorno e buona domenica a tutti, oggi niente nuovo tutorial, oggi ho pensato di riproporvi i miei tutorial con le Arcos par Puca.

Tranquilli, non ve li mostro tutti, non basterebbe una giornata a ricordarli tutti… non so se è solo una mia impressione ma ultimamente vedo poco usare le Arcos e soprattutto ho visto pochissime volte replicati questi due tutorial: il ciondolo Busy e gli orecchini “Stelle d’ Autunno”.

Il ciondolo Busy

Il ciondolo Busy è nato lo scorso anno in un periodo particolarmente “pieno” di commissioni perlinose e sinceramente l’ho realizzato con delle perline che avevo “in più nei sacchetti”… la fortuna ha voluto che il colore delle diamonduo e delle rondelle 4*3mm coincidesse.
Il centrale è un rivoli da 14mm in resina, e mi piace particolarmente perché Opal… posso assicurarvi che messo sul banco del mercatino fa la sua figura.

Gli orecchini Stelle D’autunno invece sono nati per una collaborazione con il sito Nippy.it, prima il suo nome era perlinegioielli.

Stelle D'autunno
Stelle D’Autunno, clicca sulla foto per vedere il video

Sono degli orecchini “insoliti”, senza rivoli, e con queste perline che non hanno avuto il successo che meritano: le miniduo.

Le sorelle minori delle superduo, le miniduo sono piccole e precise, qualche colorazione lascia un po’ desiderare, ma la forma deve essere un po’ rivalutata, non credete???

Le miniduo personalmente le ho usate pochissimo, ne ho ancora una bella scorta e per questo vi avviso che appena torno “operativa” le userò per uno dei tutorial della domenica, magari proprio insieme alle superduo… chissà.

Spero di tornare presto operativa anche nel canale youtube, ho ricevuto vari messaggi e ringrazio profondamente chi si preoccupa perché non vede più i miei video… tornerò… prima o poi, e vi mostrerò anche qualcosa oltre le perline… e non saranno solo creazioni con la resina… tenetevi pronti.

Per oggi vi ho detto tutto, i miei tutorial con le arcos par puca, sono qui:  puoi scaricare il file del Ciondolo Busy, cliccando sul pulsante in basso… se invece volete vedere il video degli orecchini, cliccate sulla foto 😉

Clicca qui per scaricare il file

A Mercoledì

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY