Tutorial bracciale Ten, con silky e superduo
TUTORIAL FREE

Tutorial bracciale Ten, con silky e superduo

Buongiorno e buona domenica… dopo una settimana di stop, torno con il tutorial del bracciale Ten, con silky e superduo.

Tutorial bracciale Ten, con silky e superduo
IL bracciale Ten, nato per un gioco, è sato realizzato con le silky

Semplicissimo da realizzare, questo bracciale nasce per partecipare ad un gioco, una Challenge per l’esattezza, che questo mese riguarda i semi delle carte francesi… questa settimana tocca ai quadri!!!

I quadri mi hanno mandato un po’ in crisi per via del colore “rosso”, quasi assente tra le mie perline, fortuna ho trovato queste silky, la loro forma è perfetta per questa occasione della challenge.

Le silky come sapete già, hanno due fori e nonostante siano in commercio da diverso tempo, le trovo sempre molto attuali… si adattano bene con le nuove perline, ad esempio con le paisley, ma stanno benissimo anche con le classiche superduo, non credete???

Il bracciale Ten, con le silky beads
Strano vedere usare il rosso nei miei bijoux… vero???

Personalmente le ho usate in diversi tutorial presenti nel mio shop e anche nel canale c’è un video… il ciondolo Trilly che devo un po’ rivedere, a distanza di tempo non mi piace poi molto.

Le silky usate in questo bracciale presentano però un problemino di fabbrica… ossia diversi fori “non forati perfettamente” … è la prima volta che mi capita di doverne scartare ben 4 dal sacchetto… peccato, potevano esser usate per altro.

Il tutorial del bracciale Ten con silky e superduo, presenta inoltre l’utilizzo dei cipollotti 2*3mm, cosa stranissima per me, come sapete non li adoro molto e soprattutto in questo colore… ma sono un regalo e i regali vanno usati, giusto???

Ecco allora preparatevi perché con i regali ricevuti negli ultimi video acquisti sto pensando di realizzare dei nuovi tutorial… siete pronti???

Credo di aver detto tutto, come sempre, per avere il tutorial del bracciale Ten dovete lasciare un commento qui nel blog… vi avviso però che ho problemi con gli account @virgilio.it e @libero.it… se avete la mail con questi indirizzi molto probabilmente non riceverete nulla, quindi segnalate un indirizzo alternativo.

Ci sentiamo presto

Anna Rita

29 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY