TUTORIAL FREE

Tutorial con le Paros Par Puca

Buongiorno e buona domenica a tutti voi, oggi sono lieta di mostrarvi il nuovo tutorial con le paros par puca, precisamente gli orecchini Snow Moon.

Il tutorial di questi orecchini nasce dopo aver visto il risultato del sondaggio nel gruppo collegato alla mia pagina facebook, vi ho chiesto se preferite le gocce o le nappine per abbellire gli orecchini e la vittoria delle gocce è stata “schiacciante”.

Per questo mi sono messa in cerca di gocce, dovete sapere che non le acquisto quasi mai, e ho ritrovate queste in questo splendido color verde smeraldo e ho deciso di usarle.

Materiale necessario per realizzare gli orecchini

Il tutorial degli orecchini Snow Moon è molto semplice da realizzare ed è ottimo per svuotare le bustine… servono pochi pezzi di ogni tipologia.. ad esempio le O beads sono solo 6pz e due le ho usate per bloccare le gocce.

Gli orecchini Snow Moon, adatti per l’estate!!!

Ho abbinate ai materiali ricevuti la settimana scorsa dal sito nippy.it e credo si possano abbinare alla seconda versione del ciondolo Amsterdam, non trovate???

Il ciondolo Amsterdam

Per questo ho usato motivo i cabochon a due fori in questo bel color verde chiaro, come le superduo, colore perfetto, che non scolorisce, e i mezzicristalli da 3mm.

Per realizzare gli orecchini ho poi aggiunto le Paros par Puca, che a me piacciono particolarmente, e che ho già usato in molti tutorial presenti nel mio shop.

Ho pensato di realizzare un tutorial con le Paros par Puca perché ne vedo pochissimi in giro… è una mia sensazione o è così? A voi piacciono le Paros?

Per ora vi ho detto tutto, starei ore a scrivere ma devo fermarmi… vi ricordo che il 1* luglio arriverà la newsletter mensile e stavolta in allegato troverete una bella sorpresa, almeno spero vi piaccia… se ancora non siete iscritti, non aspettate, fatelo subito, basta cliccare qui.

Per avere invece il tutorial, lasciate un commento qui nel blog, appena possibile vi invierò la mail.

Ci sentiamo mercoledì con la presentazione di un’Amica moolto brava, non vi dico però chi è.

A presto

Anna Rita

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY