Orecchini Agapanto
TUTORIAL FREE

Tutorial orecchini con le Es O beads

Buongiorno e buona domenica… come promesso nel mio gruppo fb oggi arriva per voi il tutorial degli orecchini con le Es O beads.

Orecchini Agapanto
Il tutorial degli orecchini Agapanto con le Es O beads

Chi mi segue su instagram ha sicuramente notato la foto del materiale postato venerdì, ossia le Es O beads, le superduo e delle rocailles… ecco questo è quel che serve per realizzare gli orecchini, pochissimi materiali e anche poco tempo.

Ho preferito realizzarli senza rivoli, poiché sono sprovvista di quelli da 12mm, ma anche perché per l’estate mi piacciono orecchini grandi e non troppo pesanti.

Gli orecchini si chiamano “Agapanto”, come i fiorellini che potete vedere nella foto postata nel gruppo e sono molto semplici da realizzare, il nome me lo ha suggerito la splendida Michela V, ormai è la mia consulente officiale!!!

I fiori che mi ha mostrato Michela

La cosa che vi faccio notare è l’utilizzo combinato delle rocailles Toho e delle Miyuki. Per realizzare questi orecchini ho infatti usato le 11/0 Toho nella colorazione Ceylon Grape Mist e le Miyuki 8/0 Fancy Lined Soft White.

Anche in questo caso ho scelto le due diverse tipologie di perline, toho e miyuki, proprio per “convenienza”… dovete sapere che ho terminato diversi colori di rocailles 11/0 e tra queste ci sono le Crystal Ab… ovviamente sto segnando tutto nella “Lista della spesa perlinosa” che troverete allegata alla newsletter del 1* Luglio… non siete ancora iscritti??? Cosa aspettate??? Basta cliccare Qui.

Come ormai sapete tutti, per ricevere il tutorial degli orecchini con le Es O beads dovete lasciare un commento qui nel blog, questo perché in questo modo posso vedere la vostra e-mail nell’immediato e inviarvi così il tutorial… sappiate però che ho problemi con gli account @virgilio.it e @libero.it… vi inviato a fornirmi un indirizzo diverso da questi.

Per adesso ho detto tutto, vi do appuntamento a domani con la newsletter che contiene diverse sorprese per voi.

Buona domenica a tutti.

40 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY