Blog

Baroque Cabochon, assolutamente da provare

Li avete già acquistati??? Parlo dei Baroque Cabochon, sono assolutamente da provare e vi invito subito ad inserirli nella lista della spesa perlinosa, ho notato che sono scontati in diversi siti.

Perché prenderli? Semplice, perché sono diversi dai soliti cabochon two hole e dalle Candy… misurano esattamente 7mm, hanno il retro argentato e dei colori da urlo.

Cabochon two hole, baroque cabochon, candy… le differenze

Come potete vedere anche dalla foto, hanno un’altra particolarità… ossia sono “ruvidi” (non trovo altra parola per descriverli) e questo fa sì che risalti ancora di più il colore.

Ho usato spesso i cabochon two hole da 6mm nei miei progetti, ma vi assicuro che i progetti realizzati con i baroque cabochon sono più belli, almeno a mio avviso…

I progetti per cui li ho usati sono tre, il primissimo, dove ritengo queste perline fondamentali, sono gli orecchini Mi Yoon, realizzati con le ginkgo e le paisley duo… il colore scelto è il “backlite Uranium”, fidatevi se vi dico di prenderlo.

Orecchini Mi Yoon, con Gingko e paisley duo

Altro tutorial presente nel mio shop è il bracciale “Baroque”, realizzato con i baroque cabochon “Aluminium” che sì, sono belli, ma non bellissimi, preferisco di gran lunga gli ultimi rimasti, questi nella foto in basso… li userò molto presto, magari con le chevron duo, che ne dite???

Il terzo progetto, nato ieri ma non posso mostrarvelo, non ho ancora fatto le foto!!!

Bene, per adesso mi sembra di avervi detto tutto… ribadisco i baroque cabochon sono assolutamente da provare, non ve ne pentirete.

Li userò molto presto

Adesso vi lascio e torno a perlinare, ho ancora altre perline da provare, chissà se oggi riesco a fare qualcosa con le wibeduo o con le paros, ho un’idea che mi ronza in testa da ieri, devo assolutamente provare.

Ci sentiamo domenica mattina con un nuovo tutorial, ancora non ho scelto la tipologia di perline da usare, volete consigliarmi qualcosa tra i commenti???

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY